Passa al contenuto principale
Topic: rimappatura centraline (Letto 2281 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rimappatura centraline

ciao a tutti
sono stefano da reggio emilia
sono specializzato nelle rimappature delle centrline hyundai
www.edc17.com
email [email protected]
ciao

Re: rimappatura centraline

Risposta n. 1
Un'ottima presentazione direi.
Riesci anche a collegarti anche alle obd2 delle turbulence?
Io non ci sono riuscito.
Fino a quale anticipo sei riuscito a spingerti?  e quanto hai aumentato, come percentuale, l'alimentazione ai massimi regimi?
Alcune domande per confrontare con i miei dati.

ho dato un'occhiata al sito... e ad essere sincero ci sono alcune perplessità sui dati che ci sono per quanto riguarda le coupe.
Infatti o sono state fatte delle elaborazioni tipo: centralina, filtro e scarico e il risultato inserito è stato di una rullata prima e una dopo, tenendo conto un paio di cv di filtro, 1 o 2 di scarico e il resto di centralina ma il totale inserito come se fosse solo la centralina rimappata a dare il risultato oppure sei stato talmente fortunato o talmente bravo nel tirar fuori i cv dichiarati.
Tenendo conto che poi ogni auto è diversa e ha caratteristiche spesso non uguali al dichiarato e che la mappatura di un aspirato corrisponde a poco più di una messa a punto o meglio carburazione ben fatta... 12 cv su una configurazione standard sul 1600 o ben 16 sul 2000 sono molto strani.

Altra ipotesi: il banco a rulli non è molto affidabile.

Cmq tutto può starci, e se i risultati ci saranno sarà un successo a mio avviso.

Chiariscici meglio le idee e toglici questi dubbi, credo leciti, e sicuramente la tua trasparenza sarà premiata!  ;)

Ciao Ciao.

Re: rimappatura centraline

Risposta n. 2
voglio aggiungere che ci può stare una interessante collaborazione e non solo qui... parliamone, ok?

Re: rimappatura centraline

Risposta n. 3
quoto master.. per quanto sembra commerciale l'iscrizione , potrebbe portare vantaggi, conoscenze e affari reciproci no?