Passa al contenuto principale
Topic: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani (Letto 3076 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani

Qualcuno sa come rimuovere il copri volante della tuscani? :'(

Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani

Risposta n. 1
aaaaaaaaaaa quello dovrei vederlo..!!

penso sia a incasto......

Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani

Risposta n. 2
go tolto il logo hyundai a fatica... ma ora per attaccare bene quello nuovo vorrei togliere il coperchio ed incollare il logo a dovere...

Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani

Risposta n. 3
capisco! potresti mettere degli spessori tra piantone e guscio oppure....nn so! dovrei vederlo x inventare qualche cosa! :)


Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani

Risposta n. 4
oggi faccio una foto e la inserisco :-)... mi sarebbe piaciuto farvi vedere per staccare il cogo hyundai!!!!

Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani

Risposta n. 5
Marco secondo me (ma dovrei vedere spessore) non userei la colla a caldo per attaccare l'ovalino sul volante........

Comunque stacca batteria, se usi colla a caldo non vorrei facesse troppo spessore, io userei del silicone, o in alternativa se la superficie non e troppo curva della Loctite (attacac)

fai uno spessorino una volta messo il logo, passata di scotc di carta x tenere fermo qualche minuto (o tieni premuto con le mani) e via....... :P

Re: Rimuovere Coperchio volonte della Tuscani

Risposta n. 6
ok uso il silicone nero :-)... ottimo suggerimento... effittivamente sono rimasti dei dislivelli duvuti al logo originale incastrato modello "gioiello"  (tick)