1
Motore e meccanica Hyundai Genesis Coupe / Re:GENESIS 2.0T - MODIFICHE PER RISPARMIO CARBURANTE + PRESTAZIONI
Ultimo post da MasterPc -Non a caso vendono milioni di auto e sono una delle poche aziende che è in grande attivo e detiene più o meno il 50% delle auto elettriche nel mondo e la batteria non la butti via dopo 8 anni, e non è proprio come guidare un muletto.
Ma evidentemente non l'hai guidata e non sai come è un'auto elettrica.
Non è che guardando un video sei imparato, talvolta devi provare e viverla la cosa.
Non sono per l'elettrico e non sono per il termico, personalmente sono per godere di una o l'altra tecnologia a seconda del bisogno e del piacere di guida.
Un'auto termica è versatile e secondo come ha un fascino tutto suo (non certo l'auto che ho adesso con 3 cilindri), un'auto elettrica è silenziosa, comoda ed economica nel camminare.
Inoltre l'apprezzerei molto se potessi acquistarla in quanto avendo posto auto e fotovoltaico il costo di utilizzo sarebbe eccezionalmente basso.
Tra l'altro il 18 maggio sono a Lecco ad una gara di auto elettriche sponsorizzato proprio da Hyundai che mi ha permesso di poter apprezzare questa tecnologia.
Che costi tanto oggi è vero, ma fino ad un certo punto.
Se un utente può spendere 30K può prendere auto termiche o elettriche interessanti.
Se non può spendere non può farlo nemmeno con il termico.
Per la tua Genesis... in settimana sentirò anche Protoxide per capire cosa succede... quale è il loro punto di vista, però per essere una Termica mi sembra che non trovi la via... a quel punto termico o elettrico sono comunque dolori e passioni, non cambia molto.
La differenza la fa se trovi qualcuno che sa lavorare, cosa oramai difficile da trovare in questo mondo
Se saprò qualcosa lo scriverò.