Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione (Letto 27412 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 30
Se valà finché in italia abbiamo più crucchi dei crucchi che volete importino.

Guarda che bella risposta su un blog

Citazione

Ciao a tutti!
Io sono in disaccordo con te, Marco, parlando di gusti automobilistici... La Hyunday è una ca**ta pazzesca!!! il rapporto qualità-prezzo delle automobili tedesche è nettamente migliore di quello delle coreane! A parere mio è meglio spendere qualche migliaio di euro in più per una tedesca che peccare in un pessimo acquisto asiatico...
Con questo concludo e vi saluto!

W Mc Cain!! idolo!

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 31
i soliti utenti chiusi alle proprie idee... ultimamente le case tedesche sono anche peggiorate. Mio cognato ha una nuovissima touran e non è contento per niente, poi che c'entra, se un'auto esce comunque bene l'auto avrà ottimo futuro...
Tuttavia chi rimane nei luoghi comuni si perde le evoluzioni della vita secondo me.
Io provengo da una seat motorizzata VW ed avevo qualche timore, devo esser sincero.
Poi mi son ricreduto parecchio.

Ci sono cigolii, qualche rumore, ma la solidità di tutto è di grande rispetto!
Inoltre gli ultimi modelli hanno una qualità in aumento vertiginoso... e questo fa molto piacere...
Vuol dire che queste cose se le godranno chi avrà occhi per vedere e qualche neurone per pensarci.

Ciauz :)

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 32
sinceramente la canzone non mi piace tanto, ma la macchina è spettacolare, soprattuto nera!

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 33
Se lasciamo da parte le questioni da fanboys (conosco un sacco di gente che è convinta a priori che le "tedesche" siano migliori a prescindere, son le stesse persone che poi portano continuamente le loro auto in concessionaria per vari problemi, quando io con la hyundai coupe il meccanico lo vedevo giusto per il cambio olio... beh ma loro hanno una tedesca sinonimo di affidabilità!!!!).
E' errato a prescindere discriminare un'auto solo per questioni di marca, un mio conoscente ha una fiat 500 1.2 benzina nuova: 0 problemi, interni gradevoli, telaio e assetto da gokart e consuma pure poco... eppure è FIAT chi mi dice perché?
Detto questo, se importassero in Italia la genesis è il momento buono che torno in casa hyundai (o in acquisto o in leasing/rent...), che è l'unica società che nel 2008 ha dichiarato bilancio in attivo e prospetta una crescita del 4% per il 2009... quando persino la Toyota ha chiuso il 2008 in passivo, per la prima volta nella sua vita.
Inoltre ogni giorno annuncia modelli e progetti nuovi per la sua storia (trazione posteriore, motore turbo... investe in qualcosa di completamente nuovo per le sue strutture, a differenza degli altri marchi che rivendono sempre lo stesso motore, la stessa trasmissione leggermente modificata...). Cerca di riparare ai punti deboli delle sue creazioni (le generazioni precedenti di coupe erano tutto tranne che davvero sportive? Motori Fiacchi? Ok, motore 2.0 turbo e trazione posteriore!!).
Ci tengo a precisare che quello che ho scritto non è dovuto al fatto che faccio parte di un club hyundai (anche se non ne possiedo una da pezzo), ma è soggettivamente obiettivo (passatemi il gioco di parole): ad oggi possiedo una citroen e una alfa romeo, ho avuto una mitsubishi colt, ho usato a lungo una civic eg6 vtec, ho guidato sin da quando ero ancora minorenne auto di varie marche e nazionalità, senza discriminazioni di sorta!

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 34
Hei Mark,se hai un suo recapito,dammelo ke passo a fargli visita!devo dirgli una cosa nei denti..KE co****ne!..io sono arrivato a 262000 km senza problemi,vediamo quanto spende in manutenzione un mercedes o bmw x arrivare agi stessi km!Conosco solo pochi Mercedes 190D ke sono arrivati a 6-700000 km e sto parlando della vecchia generazione cmq,le nuove certi tragurardi se li sognano! (wall!)

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 35
quoto BG !!!
--offtopic--
@marcellino: qualche anno fa ho visto un articolo su 4ruote di una mercedes classe E vecchia con 1 milione di km. Era di un tassista greco, la mercedes l'aveva ritirata per esporla nel suo moseo e in cambio le aveva dato una classe C nuova

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 36
Si ma si tratta di vecchi motori diesel precamera aspirati... un ex collega di mio padre ha ancora un mercedes E190 cambio automatico con più di 500.000km...

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 37
Infatti... concordo con tutti :) tra l'altro anche Daneb è già ad una ragguardevole cifra in km... oltre 320.000!

Oggi una marca è più o meno affidabile dalla sua capacità di far bene sul mercato... e se oggi qualcuno non stà attento non è competitivo e affondare è un attimo!
Mentre per salire ci vuole un grande sforzo!

Si veda General Motor e i suoi affiliati sull'orlo del baratro!
Le case automobilistiche stanno facendo grandi sforzi... e chi crea cose nuove e interessanti vince!
Poi... se non è tedesca... la casa... chi se ne frega.

Ricordiamoci che il mondo è di un 70% dell'EST!
Cinesi, Coreani, Indiani e Giapponesi sono 4 miliardi di persone... la Germania son 80 milioni e tutta l'europa è meno di 300 milioni... gli usa sono anchessi poco meno di 300 milioni... il resto è storia...
All'est, con l'evoluzione che stà avvenendo, i ritmi e la crescita anche della qualità è praticamente ai massimi vertici!

Questa cosa ad alcuni sembra(o non vogliono) vederlo...




Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 41
Ho notato ank'io la stessa cosa,ma fondamentalmente credo che il sito sia sempre lo stesso,l'unica differenza è solo l'indirizzo mentre il contenuto è identico.
Guardate questa nuova foto di un probabile lancio in Korea:


Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 42
Bellissima la cabrio!!! Mi pare un'evoluzione delle Lexus...

P.S.-Ho controllato con Whois, i siti sembrano identici anche come collocazione geografica.

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 43
e la foto un'abile photoshoppata XD

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 44
si..però è fatta bene!Hei raga,il video su youtube dell'iniziativa genesis "La desideri?" ha superato gli 800 visitatori in sole 3 settimane!

Rinnovo il mio voto....Genesis Coupe?   - SI -

Marcellino81

speriamo bene (pope)