Passa al contenuto principale

Sondaggio

Ok

Ok
[ 0 ] (0%)
Va bene
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 0

Topic: Pompa carburante hyundai coupe (Letto 3502 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pompa carburante hyundai coupe

Salve ragazzi un mesetto fa dopo 20 anni di servizio la pompa multipoint mi ha lasciato ed è passata a miglior vita.in piena autostrada la Car singhiozzava e sotto casa si è spenta più o meno i sintomi sono quelli dei cavi candela per intenderci . accendendo il quadro il cattivo rumore della pompa mi ha fatto capire il problema ho montato una 3.8 bar un bel filtro benzina nuovo e per finire un bel additivo che disperde eventuali tracce d acqua nel serbatoio morale della favola 70euro spese e la Car sembra essere ringiovanita le faccio sempre un inchino perché non mi ha dato mai problemi e non mi ha lasciato mai a piedi (love)

Re:Pompa carburante hyundai coupe

Risposta n. 1
Ottimo lavoro!
3.8 bar... Quindi una bella pressione, cos'è un 110 litri/ora? Di standard dovrebbe essere una 90... Quindi qualche litro in più male non fa!

Re:Pompa carburante hyundai coupe

Risposta n. 2
Salve master scusate per l orario sono rientrato ora a casa la pompa originale è 3 bar  anche se in quella originale non c'è scritto niente a che la dovevo cambiare ne ho preso una un po migliore il ricambista mi ha proposto questa la 3,8 e l ho presa cmq la Car va da Dio.ho letto alcuni tuoi Topic complimenti secondo me come lo conosci tu il coupe hyundai neanche i coreani lo conoscono (good)

Re:Pompa carburante hyundai coupe

Risposta n. 3
Ciao,
Anche sulla mia coupè del 2002 si è guastata la pompa della benzina, dopo 15 anni  e 120.000 Km ci può anche stare :D  :D :D  .
L'ho fatta cambiare dal mio meccanico, mi ha detto che ne ha montata una non originale ma con identiche caratteristiche.
La macchina funziona però la pompa è molto molto  più rumorosa dell'originale, può essere un problema?
Preciso che la macchina va a GPL ma la pompa resta sempre in funzione
Nel caso la pompa non vada bene dove posso acquistarne una idonea al coupè


Re:Pompa carburante hyundai coupe

Risposta n. 4
Il fatto che sia rumorosa e dipende dal modello di pompa ne esistono tanti tipi e tante marche diverse quella che ho preso io per esempio fa lo stesso rumore in accensione dell'originale ma è un caso. Alla fine mi interessa che funziona perfettamente.

Re:Pompa carburante hyundai coupe

Risposta n. 5
Il fatto che sia rumorosa e dipende dal modello di pompa ne esistono tanti tipi e tante marche diverse quella che ho preso io per esempio fa lo stesso rumore in accensione dell'originale ma è un caso. Alla fine mi interessa che funziona perfettamente.
Sai per caso dirmi la marca/modello della pompa che hai preso?

Re:Pompa carburante hyundai coupe

Risposta n. 6
Quella che ho preso io è una sidat dovrei avere la foto è made in italy l ho pagata dal mio ricambista 50,00 € su internet costa un po meno ma non potevo tenere la macchina una settimana ferma.....

Re:Pompa carburante hyundai coupe

Risposta n. 7
Quella che ho preso io è una sidat dovrei avere la foto è made in italy l ho pagata dal mio ricambista 50,00 € su internet costa un po meno ma non potevo tenere la macchina una settimana ferma.....
Grazie, gentilissimo!


 

Re:Pompa carburante hyundai coupe

Risposta n. 9
Il mio ricambista c'è l aveva dentro può essere che quella che mi ha dato non è più in catalogo oppure non è specifica per il coupe infatti io per montarla ho dovuto abolire un gommino del galleggiante originale, cmq 3,5 bar o 3,8 bar non è che cambia granche'

Re:Pompa carburante hyundai coupe

Risposta n. 10
No certo, mi chiedevo solo come mai quella da 3 bar della bosch fosse 95 l/h e quella da 3.5 bar 90 L/h

Re:Pompa carburante hyundai coupe

Risposta n. 11
Ciao vitto guardando un po su internet ho trovato questa da 3,8 bar della mapco il codice è 1003038, oppure metzger cod 2250032 montano su altre auto ma va bene anche per il coupe hyundai, sono identiche alla mia.A quanto pare la marca che ho preso io da 3,8 non la fanno piu' sicuramente era rimanenza di magazzino :ciao:

Re:Pompa carburante hyundai coupe

Risposta n. 12
Grazie mille!!