Passa al contenuto principale
Topic: il tornado blue + Celica '02 vvti (Letto 46836 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 45
Sai... in questo periodo (come sempre del resto) sono abbastanza rintronato... avevo associato lo stock al volano...
Per il resto stai facendo un ottimo lavoro! Complimenti :)

aspettiamo tue news...

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 46
Altro aggiornamento sulla mia cely, volante usato ma direi pari al nuovo di colore nero antracite, leggermente diverso dal stock che è nero lucido. Il mio s'è consumato parecchio e ho deciso di dare una rinfrescata all'abitacolo





Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 47
Bello... notevole cambiamento di colore... si nota parecchio e soprattutto fa piacere "toccare con mano" le proprie modifiche :)

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 48
eh già.. sinceramente quando ho smontato l'airbag non ero molto tranquillo




Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 49
Ci credo... la paura è che ti arrivi una fucilata in faccia!

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 50
Il 2010 sta per finire, ma le modifiche sulla mia celica non finiscono mai!!
Ed eccomi qua il 31-12 ad eseguire l'ultima modifica del 2010: Short Shifter TWM !!!





Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 51
E dopo lo short shifter ci voleva anche un pomello adatto, ho preso uno originalre TRD (Toyota Racing Development). E' veramente piccolo, ma con la leva accorciata è TANTA ROBA  (driving) (driving)







 

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 52
aggiornamento maggio 2011:

- volano Fidanza
- frizione Exedy stage 1 (volano e frizione cca 400€)
- pinze freni della versione restyle (usate cca 250€)
- dischi forati e baffati da 275mm CTF (prima avevo quelli da 255mm) 150€ cc
- tubi in treccia CTF 90€
- pastiglie Ferodo Racing DS2500 - 160€
- pistoncini rinforzati per il baule - 90€
Inoltre ho eseguito il solito tagliando dei filtri aria, olio, abitacolo e cambio olio, ovviamente sempre Motul ;)

Ora sì che si ragiona ed è veramente un piacere a guidarla ;)  (driving) (driving)




p.s. non chiedetemi cosa ho speso, non voglio stare male  (tasche vuote) (tasche vuote)

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 53
allora siccome ti voglio bene....
Radu quanto c***o hai speso?? XD

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 54
sui 1300... :(

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 55
piccola modifica: cerchi stock da 16", sabbiatura e verniciatura in polvere colore nero opaco  (love) (love)
Ora sono indeciso se usarli con le gomme invernali o prendere un altro treno di gomme estive e usarli quando vado all'estero visto che l'anno scorso con le strade che ho fatto ho piegato due cerchi  >:( >:(

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 56
Wow, bel lavoretto!
Il mio problema è che oltre alle auto, sono anche appassionato di PC... è i soldi scappano letteralmente dal portafoglio  ;D

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 57

Wow, bel lavoretto!
Il mio problema è che oltre alle auto, sono anche appassionato di PC... è i soldi scappano letteralmente dal portafoglio  ;D


COme ti capisco...a me piacerebbe unire il tutto con un bel car-pc...ma ora non posso proprio...quest'anno poi ho aggiunto anche alla passione della corsa quella del viaggio...così tra una settimana parto per santiago (400Km a piedi) a ottobre faccio la maratone del lago maggiore (varese) e a novembre parto per una settimana per la maratona di NEW YORK...macchina-pc-fotografia-corsa-viaggi= CONTO IN BANCA PIALLATO COSTANTEMENTE


Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 58
ne so qualcosa ed è per questo che faccio due lavori. Tutti abbiamo delle passioni o vizi, non so come è meglio chiamarli :D  auto, pc, cell, fotografia, viaggi ecc ecc... Basta non esagerare e stare un po' attenti a come spendiamo i soldi

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 59
Ciao, innanzitutto complimenti per il bel lavoro che stai facendo sulla nostra amata Celica, vorrei chiederti dove hai preso il volante ed i pistoncini del bagagliaio dato che nella mia il primo comincia a sgretolarsi tra le mei mani ed i secondi sono morti trasformando il portellone posteriore in una sorta di ghigliottina  :(
Grazie mille in anticipo da un altro "celichista".