Passa al contenuto principale
Topic: Saluti da Marvyn (Letto 10140 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluti da Marvyn

Ciao amici,
mi chiamo Marvyn e sono di Taranto.
Possiedo una tiburon del 1998, 1600 cc, rimessa completamente a nuovo lo scorso Gennaio (causa incidente da fermo!)

Amo quest'auto dall'età di 13 anni, ma in famiglia abbia sempre avuto auto spaziose perchè il lavoro che fa mio padre richiede un bagagliaio e un abitacolo all'occorrenza molto più capiente (fa il pirotecnico) ed in passato ha posseduto una vecchissima Sonata e una Sonica.

Esattamente il 30 Aprile del 2007 (sono ormai passati 2 anni) ho percorso circa 500 km per raggiungere un paese del Molise dove hanno permutato la mia odiosa micra e con una piccola differenza ho ricevuto la batmobile che tanto desideravo da anni.

Molti iscritti di questo forum mi conoscono già (anche di persona), in quanto iscritti all'ormai morente "forum rivale".


Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 1
benvenuto marv
che fortuna entrare nel sito e beccare proprio te,
purtroppo il tempo a mia disposizione è limitato!
un saluto a te e famiglia, se avro la possibilità tornerò a trovarvi quest'estate!

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 2
ciao benvenuto anche da parte mia! mi ha parlato spesso di tè e del viaggio willys! :)

comunque non ci forum o siti rivali, ci sono solo 2 linee differenti di vedute hehehehehe!! :P

un salutone e buona permanenza anche qui da noi!! ciaoooooo

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 3
Benvenuto... ricordo di aver già letto il nick da qualche parte nel web...
Ma che incidente "da fermo" hai avuto? Ti è caduto un meteorite sull'auto?  :))
E poi l'altro forum "ormai morente"... Che è successo? Aggiornatemi...

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 4
niente trax non sono fatti nostri, e probabilmente era una  battuta!!! :P

se invece ritieni ke lo siano xtè usa mp grazie!!

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 5

niente trax non sono fatti nostri, e probabilmente era una  battuta!!! :P

se invece ritieni ke lo siano xtè usa mp grazie!!

era appunto una battuta...e mi riferivo al fatto che sono state vendute fin troppo coupe storiche...

comunque riguardo l'incidente: sono stato vittima di un sorpasso sbagliato mentre ero in un'area di parcheggio :-| e trovando la portella disintegrata allo sfascio, il vetro di concorrenza...sono riuscito a riverniciare completamente l'auto

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 6
Finalmente riesco a vederti qui... l'iscrizione è stata una peripezia! ma vedo che è andata alla fine bene.

Per il resto... per il fatto dell'altro forum... bè... sicuramente come tutti passerà degli alti e bassi, soprattutto per il fatto che molti cambiano l'auto, si cresce e si cambian gusti, ecc...ecc...

Succede, no?

Cmq anche io ho in previsione di poter scendere nelle tue terre prima o poi... quest'anno sicuramente no (moglie in dolce attesa) ma negli anni successivi lo spero proprio! quando le ho visitate son rimasto troppo contento!

Benvenuto quindi ancora una volta :)

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 7
Welcome!!!

 

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 8
uhuhuhuh! marvuccio!! ci sei riuscito!  ;D

benvenuto!  (good) chissà come mai tommino ti ha scritto per primo....  ^-^

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 9
benvenuto anche da parte mia.
Anche se la tua tibu ha un po d'anni sulle spalle vedo che il tuo carrozziere ha fatto un ottimo lavoro, comlimenti

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 10

benvenuto anche da parte mia.
Anche se la tua tibu ha un po d'anni sulle spalle vedo che il tuo carrozziere ha fatto un ottimo lavoro, comlimenti


in effetti sembra davvero nuova, sopratutto dopo aver montato xenon e frecce trasparenti (della 206 dal 2006 in poi).
Sappiamo benissimo che ha una linea ancora attuale, ma così ben messa sfido chiunque a non pensare che sia un'auto recente

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 11
Benvenuto!!!

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 12

uhuhuhuh! marvuccio!! ci sei riuscito!  ;D

benvenuto!  (good) chissà come mai tommino ti ha scritto per primo....  ^-^

willy sai perfettamente che è solo cu*o!
non essere geloso sai che ce n'è per tutti, comunque non dobbiamo sbandierare la storia d'amore che c'è tra noi 3 bei maschioni altrimenti qualcuno potrebbe spaventarsi!

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 13


uhuhuhuh! marvuccio!! ci sei riuscito!  ;D

benvenuto!  (good) chissà come mai tommino ti ha scritto per primo....  ^-^

willy sai perfettamente che è solo cu*o!
non essere geloso sai che ce n'è per tutti, comunque non dobbiamo sbandierare la storia d'amore che c'è tra noi 3 bei maschioni altrimenti qualcuno potrebbe spaventarsi!



Quella volta nella camera...da zia Lucia...

Re: Saluti da Marvyn

Risposta n. 14



uhuhuhuh! marvuccio!! ci sei riuscito!  ;D

benvenuto!  (good) chissà come mai tommino ti ha scritto per primo....  ^-^

willy sai perfettamente che è solo cu*o!
non essere geloso sai che ce n'è per tutti, comunque non dobbiamo sbandierare la storia d'amore che c'è tra noi 3 bei maschioni altrimenti qualcuno potrebbe spaventarsi!



Quella volta nella camera...da zia Lucia...

che bei ricordi