Passa al contenuto principale
Topic: problemone enorme! (Letto 2678 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problemone enorme!

 (wall!) ciao.. oggi ho avuto la sana(o malsana) idea di cambiare i cerchi della tiburon con quelli della turbulence.. tutto perfetto, sono identici tranne la forna, ma ho un problema col posteriore destro.. le viti una volta levate non stringono più,, o meglio.. arrivano a fine corsa, si serrano ma il cerchio balla! ho dovuto fare quasi 1km per tornare a casa col cerchio che balla.. dio beeep!
anche con lo stesso cerchio che ora ho su non si fissa... come mai sfilate le viti ora non serrano più? i filetti sono ok.. i cerchi sono quelli... ho solo svitato le viti...  (wall!) (wall!) (pope)

Re: problemone enorme!

Risposta n. 1
secondo me hai perso un tondino di ferro che va tra il cerchio e il il disco freno diciamo :)

Re: problemone enorme!

Risposta n. 2

secondo me hai perso un tondino di ferro che va tra il cerchio e il il disco freno diciamo :)


risolto.. ma un bullone si è spaccato.. andrò a cambiare la vite.. manco ti dico che era.. una ca***ta enorme.... dio boooooon

Re: problemone enorme!

Risposta n. 3
Meno male... era come diceva mark, vero?
Meglio che sia stata una cavolata, no?

 

Re: problemone enorme!

Risposta n. 4
eh.. inb pratica quando ho dovuto levare l'assetto al meccanico dissi di lasciare i distanziali dietro e dare una mano di nero in modo che si confondevANO A VISTA VON IL TAMBURO.. solo che quando tirai giù il cerchio , si attaccò al cerchio a bestemmiare che non serrava.. mea culpa, ma il lavoro lo avevo fatto alle 6 di sera quindi non vedevo nulla.. uff... (wall)