Passa al contenuto principale
Topic: Complimenti deneb!  (Letto 2185 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Complimenti deneb!

 Salve deneb complimenti intanto per l auto la più bella hyundai mai costruita (senza offesa per i possessori di altri modelli hyundai), mi 460.000 km.......un trattore la mia allora è in rodaggio con 174000 km hai cambiato componenti?  O è ancora tutta originale e che olio motore usi saluti da Angelo. :ciao:

 

Re:Complimenti deneb!

Risposta n. 1
io l'ho conosciuto tempo fa sul forum che ci diceva che la frizione lo aveva abbandonato a 280.000km... alla mia domanda: quando l'hai cambiata l'ultima volta mi risposte: non l'ho ancora mai cambiata! :)

Fai tu che razza di mostro abbiamo tra le mani! ahahahaha
Io l'ho cambiata adesso dopo 100.000 km e sinceramente non era da cambiare (ma ho fatto un sacco di lavori) e ne aveva ancora per il 50% abbondante ;)

Re:Complimenti deneb!

Risposta n. 2
Ciao master un mulo da soma praticamente io ho ancora la frizione originale ho cambiato 2 volte i cavi candele gli ammortizzatori e le biellette 1volta il sensore del minimo e 1 sensore giri albero motore tutto il resto è originale :ciao:

Re:Complimenti deneb!

Risposta n. 3
 :welcome:

Ciao Angelo,
beh dal '97 a oggi ne ho cambiati di componenti, ma mai toccato il motore, quello è sempre li, sempre immacolato, credo che anche lui abbia giochi e tolleranze un pò fuori norma, ma non conosce tregua e lavora sempre senza un borbottio fuori posto.
Ho alternato una prima fase in cui ho fatto la maggioranza dei Km , stando sempre in autostrada per lunghe e lunghissime percorrenze quindi poi una fase più "casa/ufficio/vacanze" che è il periodo che arriva fino ad oggi , in cui l'auto ha sofferto di più a causa delle pessime condizioni delle strade.
Ho cambiato braccetti, sospensioni, dischi, semiassi, rimosso il collettore di ghisa per metterne uno 4-2-1 in acciaio, alternatore, radiatore, montati fari allo xeno e Kit Cavi Accenzione presi insieme a nostro MasterPc.
A dispetto di mia moglie che non la sopporta più, la mia Tibby ne dovrà macinare ancora tanti di KM :D
Un saluto
Danilo

Re:Complimenti deneb!

Risposta n. 4
Ciao Danilo io di recente ho sostituito la pompa della benzina a parte i pezzi che ho elencato ma mai avevo sentito di una macchina sportiva e a benzina con tale kilometraggio complimenti veramente.Anche io alla mia ci sono affezionato io l ho presa nuova avevo ancora il foglio rosa invece mia moglie la ama ci abbiamo vissuto fa parte della famiglia