Passa al contenuto principale
Topic: Troppo tammarra così?  (Letto 1619 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Troppo tammarra così?

Finalmente mi sono deciso a cambiare illuminazione del contachilometri.. causa diverse lampadine bruciate.. Lampadine alogene, classiche, gialle.
Per fare ciò ho optato per le lampadine a led tutte rosse.
Adesso però mi è sorto il dubbio che non sia troppo tammarra come cosa..
voi cosa ne pensate?  :ciao:

Re:Troppo tammarra così?

Risposta n. 1
Va a gusti. L'auto è personale.

Re:Troppo tammarra così?

Risposta n. 2
Io ho rimesso le lampade bianche ma di qualità superiore però come dice haseo è un gusto personale.

 

Re:Troppo tammarra così?

Risposta n. 3
Tanti anni fa anch'io cambiavo le lampadine interne, ma la maggior parte delle volte illuminavano a c***o di cane. Non ho più voglia di scommette su queste cose.
Tipo l'Alfa 33 che ho avuto ( in foto ), diventai matto per fare il cruscotto in ecopelle rossa più tutti i pannelli delle porte e anche l'illuminazione. La foto è di bassa qualità perché a quei tempi lo smartphone non esisteva.

Re:Troppo tammarra così?

Risposta n. 4
Tanti anni fa anch'io cambiavo le lampadine interne, ma la maggior parte delle volte illuminavano a c***o di cane. Non ho più voglia di scommette su queste cose.
Tipo l'Alfa 33 che ho avuto ( in foto ), diventai matto per fare il cruscotto in ecopelle rossa più tutti i pannelli delle porte e anche l'illuminazione. La foto è di bassa qualità perché a quei tempi lo smartphone non esisteva.
bella l'alfa 33 anch'io l' ho avuta bei tempi e che motore...  :'(

Re:Troppo tammarra così?

Risposta n. 5
Alla fine, se pensi che la Tuscani nasce con l'illuminazione rossa, non vedo nulla di tamarro neanche sul modello precedente.
Ci sta come colore.
Meglio però se completi di rosso anche gli strumenti che sono rimasti bianchi, allora sembrerebbe pure originale.
Perché non sia stancante, non deve essere una luce troppo forte.

Re:Troppo tammarra così?

Risposta n. 6
La vecchia ibizza era con luci lievemente arancioni/rossastre e lo stereo poteva cambiare in bianco, arancio/rosso o verde, una figata di stereo (si parla di 1992... altri tempi).
Ci stava, quella colorazione, veramente bene.
Sempre piaciuta.
Cmq L'ibizzza era sportiveggiante, assetto ribassato ed indurito e tanti tanti cavalli pesantemente dopati (addirittura 55!!!!  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello) )

Re:Troppo tammarra così?

Risposta n. 7
Giusto giusto.. a breve installerò una striscia di LED rgb così da avere una luce più omogenea e aver la possibilità di cambiare colore a mio piacimento senza per forza smontare ogni volta..