Passa al contenuto principale
Topic: Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum (Letto 8886 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 15
Eh sì, l'app è a pagamento, 2,49 € ma non penso sia un problema. Se ci possiamo permettere uno smartphone, possiamo anche permetterci di "supportare" il programmatore ;)

Aggiorno il primo post del topic con il link per il Market e iOS

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 16


Mi scuso per l'OT, Blank ti faccio i complimenti per il lavoro svolto con HCI, siete cresciuti tantissimo sopratutto nell'ultimo anno. Anche se non scrivo mai su HCI, però leggo sempre il vs forum. Bravi, continuate così!!!


Confermo che si tratta di un applicazione vBulletin mobile personalizzata.

Ti ringrazio per i complimenti che ricambio ben volentieri. Alla fine lo Shark è rimasto l'unico forum tematico Coupe in Italia ben aggiornato nei contenuti e nella grafica :) Anche se ora non sono più la Coupe, resterà comunque sempre nel mio cuore.

R: Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 17
Serviamo anche noi :) e con genesis e veloster speriamo in nuova linfa vitale :)

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk


Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 19
Speriamo lo tengano qlke giorno...cavolo stó meae mi è scaduta la carta di credito e nn me l'hanno ancora spedita la nuova...ma perkè nn si puô usare pay-pal?

Re: Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 20
Zeus basta una semplice postepay...
Non so perché non si può usare un account PayPal, probabilmente Google se la presa perché su ebay non hanno dato la possibilità di usare un account Google checkout :)))

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 21
no postepay non ne voglio sapere....me l'hanno ripulita 2 anni fa dopo che ho pagato un bollettino on-line sul sito delle poste...ho sempre comprato in tutto il mondo,con diverse carte, e sentirmi dire che sono vittima di qlke truffa on-line, da una co****na delle poste (scusate lo sfogo) sogghignante e sbruffona...non mi avranno mai +!
Aspetto che mi arrivi la mia carta nuova...speriamo in fretta!

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 22
Ahahah cmq Radu paypal su android si può usare ma all'estero, qua in italia non ancora.. :(

Re:Applicazione Android/iOS/BlackBerry per il ns forum

Risposta n. 23
Tapatalk è stato riattivato sul nostro forum. Sembra che i problemi di sicurezza sono stati risolti con l'ultima versione.

vi ricordo che abbiamo anche un template mobile, basta accedere al forum tramite il browser del cellulare