Passa al contenuto principale
Topic: genesis e sprint booster (Letto 12369 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 15
io e il caricamento di foto proprio non ci becchiamo temo... (crazy)

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 16
 ::)  last

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 17
come va collegato?

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 18
@daceweb  conta che l'acceleratore ha uno spinotto maschio in cima ad un corto cablaggio (nascosto sotto la "scatolatura") che attacca in un alloggiamento femmina: questo apparecchio ha un doppio cavo, una femmina per l'acceleratore, un maschio per inserirsi nell'interfaccia dell'auto dove prima andava direttamente il pedale.
Più il dirsi che il farsi..
poi per il fissaggio hai diverse strade, tra fascette, biadesivo, od incastro...

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 19
SprintBooster arrivato ! Acquistato presso RicambiTuning , pagato in contrassegno 215 € . Spero di riuscire a montarlo domani.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 20
 (applausi) ottimo!!
Fai sapere come ti trovi!

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 21
Finito di montare adesso. Istruzioni dettagliate, basta togliere la vite alla base del pedale del gas, coperta da un coperchio in gomma e sfilare verso l'alto il pedale del gas e si vede subito il connettore. I cablaggi sono obbligati , non si puo sbagliare. Ora esco e vado a fare un giretto. A dopo.
Led spento--> Stock


Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 23
SPRINT BOOSTER
Le mie impressioni dopo avere percorso circa 60 km.
[justify]L’auto è sicuramente cambiata ! In modalità LED ROSSO, ad una minima pressione sull'acceleratore si ha una potenza concentrata, a mio parere esagerata. L'auto è sempre incazzata, ti viene sempre voglia di lanciarla alla massima potenza, il motore è sempre troppo pronto e troppo presto. Questa modalità mi sembra più adatta per chi vuole fare un uso corsaiolo e/o in pista : su strade urbane (Palermo) mi sembra eccessiva visto che in questa modalità bisogna veramente abituarsi a dosare per bene l’acceleratore. Ovviamente in questa modalità penso che i consumi ne risentono, ma devo fare una prova più accurata .[/justify]
La modalità LED VERDE è quella che a me piace di più perché appena sfiori il pedale del gas istantaneamente la macchina schizza via subito, ma senza quella botta di potenza concentrata che ti fa driftare il posteriore. In questa modalità è facile con qualsiasi marcia trovare subito lo spunto per ripartire con sprint. Consiglio in ogni caso di usare la modalità LED ROSSO a motore ben caldo; e a non fare cambio di modalità mentre si è in marcia pur essendo possibile come recita il manuale allegato, SENZA pigiare il pedale dell’acceleratore. Conclusioni personali : vale davvero la spesa!

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 24
quindi ha 2 modalità? rosso e verde? un bypass per tornare a stock non c'è senza staccare il tutto?

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 25
Ragazzi comunque il Pedal Booster non sottovalutatelo, nonostante SprintBooster sia il capostipite e sicuramente un oggetto eccellente, il concorrente Italiano ha lo seitch potenziometro, una rotella con circa 270 gradi di rotazione: da zero (completamente originale) a race (pure troppo)..
Quindi tarabile di fino sul setup e preferenza!
Lo dico perchè io avevo addirittura prenotato lo SprintBooster; non lo ho montato solo per i tempi biblici di fornitura del mio meccanico..

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 26
Ragazzi comunque il Pedal Booster non sottovalutatelo, nonostante SprintBooster sia il capostipite e sicuramente un oggetto eccellente, il concorrente Italiano ha lo seitch potenziometro, una rotella con circa 270 gradi di rotazione: da zero (completamente originale) a race (pure troppo)..
Quindi tarabile di fino sul setup e preferenza!
Lo dico perchè io avevo addirittura prenotato lo SprintBooster; non lo ho montato solo per i tempi biblici di fornitura del mio meccanico..
Lo hai acquistato online? se si puoi mettere il link?

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 27
Ciao
Si acquistato dal sito, assistito via mail in maniera superba 👏🏼dal sig.
Emanuel Lago
Phone: +39 0424 536686 Fax: +39 0424 536686 Web: www.seletron.com SELETRON CHIPBOX PEDALBOOSTER TUV

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 28
Maledetti siete dei "Voglini" ed adesso mi avete messo il tarlo in testa  (wall!)

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 29
quindi ha 2 modalità? rosso e verde? un bypass per tornare a stock non c'è senza staccare il tutto?
  Le modalità sono 3 : rosso , verde, e bianco( LED SPENTO) cioè STOCK.