Passa al contenuto principale
Topic: genesis e sprint booster (Letto 12314 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 30
Mi associo alle "imprecazioni" di antoshow, siete troppo voglini...... anch'io tanto tarlo  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)
Però anche remus fa una cosa del genere, voi cosa ne dite???

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 31
Anche se sprint booster  e leader, se c'è una buona variante italiana io la prediligo sempre anche per una più facile assistenza in caso di guasti e minor costi e se @italian gc la montato e mi assicura che il prodotto e ottimo sono pronto ad acquistarlo.
O notato però che del pedal booster c'è la versione aggiornata touch con 5 impostazioni invece della vecchia versione con trimmer.
Non so se sia un bene passare dal parziale analogico, versione con trimmer, al totalmente elettronico, versione touch, c'è di buono però che a la sua interfaccia di comando touch che puoi mettere dove ritieni più comodo per comandare le impostazioni in totale comodità.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 32
Giulio (io😎) approva il Pedal Booster!!!! (applausi)
Il mio funziona proprio bene....

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 33
Il prezzo dello SPRINTBOOSTER è sovrapponibile a quello del PEDALBOOSTER, e visto che funzionano egregiamente ognuno faccia la sua scelta. Vedremo la loro affidabilità nel tempo.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 34
Contattata seletron mi hanno richiesto l'anno di immatricolazione e se possibile qualche foto del connettore dell'acceleratore.
Allora nello smontare l'acceleratore o unito l'utile al dilettevole pulendo il pedale sporco e infangato riportandolo agli antichi splendori.
Stesso trattamento anche per freno e frizione.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 35
Contattata seletron mi hanno richiesto l'anno di immatricolazione e se possibile qualche foto del connettore dell'acceleratore.
Allora nello smontare l'acceleratore o unito l'utile al dilettevole pulendo il pedale sporc* e infangato riportandolo agli antichi splendori.
Stesso trattamento anche per freno e frizione.
Lo smontaggio del pedale è semplice: basta togliere la copertura in gomma che copre il bullone  alla base e svitarlo: poi si sfila dalla sede.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 36
Ragazzi... complimenti.
Pedal Booster e Sprint Booster sono dei prodotti ottimi che leggo portano a rendere la genesis un'auto più "piccante".
Come ho letto da qualche parte da @Italian GC 2012 state portando quest'auto ad essere quella sportiva che non è all'origine lavorando come ho sempre fatto io: particolare dopo particolare con prodotti spesso di qualità e togliendo le briglie (senza stravolgere) che mamma hyundai ha messo.
E particolare dopo particolare la differenza è quella di avere un'auto di livello superiore con un carattere completamente diverso!
BRAVI!  (driving)  (birra)

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 37
Pedal booster acquistato, penso arrivi per giovedì o venerdì.
Non vedo l'ora di provarlo.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 38
Pedal booster acquistato, penso arrivi per giovedì o venerdì.
Non vedo l'ora di provarlo.
Ti sorprenderà all'inizio ( a me è accaduto e non sono di primo pelo) , poi in modalità VERDE ( SPRINTBOOSTER) diventa quasi abituè , ma in modalità ROSSA ha sempre come sorprendere. Presumo che sarà uguale con il Pedal Booster.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 39
Io o preso la versione touch del pedal booster perché quella semplice con trimmer dev'essere un po' una menata, girare sempre sto trimmer che poi settare il trimmer e una cosa che devi fare da fermo.
Invece la versione touch a 4 selezioni, city, sport, race e plus dove puoi crearti la tua mappa, diciamo.
Cmq vedremo come sarà, non vedo l'ora di provarlo.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 40
@TurboGenesis
Complimenti! Hai preso un gran prodotto, anche più figo del mio a livello estetico (wall!)
MAAAAAA
A)il potenziometro ha comunque molta più precisione e range più ampio di settaggio
B)non serve fermarsi per cambiare setting ma solo basta alzare il piede dal gas
C)la vitina originale è facimente modificabile, io ci ho incollato sopra la testa zigrinata di una vite a brugola, così la ruoto come il volume della radio, per intenderci (chiaramente minsono fatto scrivere dalla casa produttrice che questo NON avrebbe compromesso la garanzia del prodotto, ottenendo il via libera)
D) comunque il display del tuo è più 😎

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 41
Be la versione touch lo scelta per la comodità e perché cmq cerano solo 20€ di differenza con la versione con trimmer.
Cmq a guardare il filmato il trimmer sullo scatolotto c'è l'ha anche la versione touch non so però se a la stessa funzione del tuo o se serva a qualcos'altro.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 42
Be la versione touch lo scelta per la comodità e perché cmq cerano solo 20

di differenza con la versione con trimmer.
Cmq a guardare il filmato il trimmer sullo scatolotto c'è l'ha anche la versione touch non so però se a la stessa funzione del tuo o se serva a qualcos'altro.
 se puoi posta qualche foto.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 43
 (nopic)
Ciao ragazzi!
Ecco la foto della mia modifica (autorizzata dalla Seletron, produttrice del Pedal Booster) sullo switch potenziometro, a fine di poter fare istantaneamente variazioni "micrometriche" sulla sensibilità del pedale del gas...


Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 44
Ma la vite te la sei intagliata da solo o sei andato dal tornitore??
Cmq gran bel lavoro.