Passa al contenuto principale
Topic: Assetto o non assetto !? (Letto 11559 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 30
i tuoi come sono messi? quanti km hanno?

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 31

gli ammo mi avete detto che posso anche non montarli, molti del club come micky e carl hanno solo molle, magari li metto dopo!

Tim, io avevo solo le molle... ma come ti hanno consigliato, una cosa e avere solo le molle con gli ammortizzatori nuovi (i miei avevano 5.000 km quando ho messo le molle) altra cosa e avere le molle con gil ammortizzatori ormai alla frutta

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 32

gli ammo mi avete detto che posso anche non montarli, molti del club come micky e carl hanno solo molle, magari li metto dopo!


Ma scusa, stai scherzando? Sai cosa significa girare solo con le molle? A parte che non penso che troveresti un meccanico disposto a montarle senza ammortizzatori, ma prova a immaginare che ondeggiamenti! E poi l'ammortrizzatore serve anche a mantenere la robustezza dell'intera sospensione.

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 33
hahahhaaha :))

ma che hai capito!! intendeva solo molle , tenedo gli ammo originali!! se sono buoni come detto va tutto bene, se sono scarichi no!!

comunque Tim tu hai le idee confuse, cioe vuoi mettere distanziali e i tuoi cerchi da 15, poi no monto i 17 poi il kit....allora ascolta un fesso....

fatti le tue modifiche alla car e monta il kit o quello ke vuoi per estetica, poi vedi il dafarsi! assettare una macchina non e una cosa da poco! vanno valutate tante cose, uso della car, strade che si percorrono e tante altre! 1 x tutti se monti un kit troppo basso e una cosa ke devi evitare abbassare car, anzi la dovresti alzare con ammo nuovi e magari dei bei 17 che ovviamente devi omologare......

quindi decidi con calma che fare!!

ora visto i vari Off topic rientriamo in argomento!!!

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 34
Consiglio: fai l'omologazione dei cerchi quando la macchina puo passare la revisione, altrimenti fai la ca**ata che ho fatto io e ti ritrovi con il nullaosta in mano ma l'impossibilita di andare in motorizzazione!

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 35

Consiglio: fai l'omologazione dei cerchi quando la macchina puo passare la revisione, altrimenti fai la ca**ata che ho fatto io e ti ritrovi con il nullaosta in mano ma l'impossibilita di andare in motorizzazione!


quoto, anche se dipende da chi trovi in motorizzazione, a volte capita che nemmeno te la guardano

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 36
ma io infatti ora sto facendo il kit (oggi sono andato a vedere il cofano ma ho scoperto che devo mettere anche tutta la mascherina in ferro anteriore per adattarlo perfettamente!!) poi chiedo anche info per eventuale assetto che verra dopo i cerchi!!
mi avvantaggio i compiti per casa!! ^_^

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 37
ragazzi come faccio a vedere se le molle sono andate o scariche?? da chi la  devo portare per far ricaricare gli ammo piu duri se possibile??

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 38
bhe vedi.....se e molle che rimbalza gli ammortizzatori sono ko

le molle nn si scaricano tim, quelli sono gli ammortizzatori!! hahahahaha :)

vai da un gommista-meccanico e ti sa dire!! x ricaricarli purtroppo lo fanno in pochi

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 39
consiglio vivamente i koni gialii e molle h&r! ho avuto fortuna di averli a 950 euro montati e sono fantastici. si possono regolare facilmente in durezza e in regolazione standard rendono la macchina una tavola in curva e su i dossi confortabilissima.

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 40
Ottimo a sapersi ^_^

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 41
cmq, adesso a parte assetti iper sportivi tipo il koni appena citato...vorrei spezzare una lancia in favore dell'assetto originale della coupettola...ragazzi, la mia ha quasi 11 anni e 174k kilometri...non so quando siano stati rifatto gli ammo ma la mia macchina ha un comportamento ottimo su strada...io provai tempo fa l'auto di Kin che se nn sbaglio aveva il super kit eibach billstein...mi pareva anche troppo rigida...

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 42
quoto limp, l'assetto di serie delle nostre coupe non e per niente male rispetto a tante altre auto, ma si puo sempre migliorare ;)

 

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 43
a me l'assetto originale non piaceva per niente, troppo rollio per un coupe...