Passa al contenuto principale
Topic: info cerchi tuscani 1600 (Letto 6815 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

info cerchi tuscani 1600

Ciao a tutti, sono un (felice) possessore di una tiburon 98, e avrei una mezza intenzione di passare al modello nuovo, c'e qualche gentile membro del forum che sa dirmi "da libretto" che cerchi puo' montare la versione 1600 MI 07?
Approffitto anche per chiedere un parere sui cerchi della foto , dimensioni ed estetica (sono  MAK PASSENGER - Vertigo Mirror - io penso siano da 18")

Grazie anticipatamente e saluti a tutti

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 1
Ciao!! per prima cosa benvenuto!! quando vuoi parlaci di te della tua car nell'apposita sezione e magari postaci qualche fotina!!  8)

secondo: sulla my07 1.6 a libretto ci sono i 16 che monta standar e i17!!

comunque Willys ha la my07 e ti dira con precisione!!

si quelli della foto sono 18, montabili e omologabili su tuscani!!  (good)

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 2
Puo montarli, anche se temo che con i 18'' e i 105cv del 1.6 si muovera molto a fatica... per non parlare dei consumi!

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 3
bhe no tutto e proporzionato alla gomma!! certamente ci sara un leggero carico, ma impercettibile!

Un ragazzo di bergamo sulla sua gli ha montati,e i consumi a compiuter non gli sembrano aumentati!!!

Comunque sicuramente su un 2.0 o 2.7 sarebbero meglio!! ;)

i 17 sul 1.6 sono piu che sufficienti, ci sono poi modelli, che sembrano dei 18 e con un bel assetto hai un effeto non tanto meno invidiabile di quello postato!!

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 4
Citazione

Comunque sicuramente su un 2.0 o 2.7 sarebbero meglio!! Wink

i 17 sul 1.6 sono piu che sufficienti, ci sono poi modelli, che sembrano dei 18 e con un bel assetto hai un effeto non tanto meno invidiabile di quello postato!!


quoto! se vuoi cambiare i 16" di serie prendi dei 17" e risparmi su omologazione, cerchi e gomme. con quello che risparmi ti fai un bell assetto

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 5
Grazie x la risposta,
sai dirmi se si possono mettere da libretto o si deve chiedere l'omologazione dalla hyundai,
per i consumi gia' pensavo ad un impianto gpl
per le prestazioni pensi davvero che scadano cosi' tanto?

Saluti

 

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 6
qui c'e un post che spiega come omologare i cerchi.
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=100.0
Le ultime voci dicono che il costo dell'omologazione e sallito da 180? a 380?. non so se conviene spenderli visto che i 17" ce li hai gia a libretto.
Per l'impianto a gpl: dipende dal tipo di impianto se di nuova o vecchia generazione e sopratutto dipende dal installatore.  Io ho un landi ad iniezione e posso dirti che le prestazioni sono quasi simili a quelle a benzina. Ti consiglio il sito di masterpc dove speiga tutto
http://xoomer.alice.it/bigmasterpc/CoupeHyundai/Alimentazione/Alimentazione-Index.htm
qui siamo in ot per parlare di impianti gas, apri una nuova discussione nella sezione Alimentazione

p.s. benvenuto sul forum e se ti va scrivi qualche riga su di te e la tua car in Presentazioni

ciao

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 7
scusa ho visto adesso che hai la prima serie e non la tuscani come credevo io. Sulla prima serie puoi mettere i 15", per le altre misure superiori devi fare l'omologazione

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 8

No Radu, ho chiesto per un eventuale acquisto del modello MY07

il 18" li avrei messi solo se gia' previsti da libretto, se non compaiono un motivo ci sara', (per me l'autorizzazione a  richiesta rimane un mistero)

sopra in una delle risposte avete fatto cenno a cerchi da 17 che sembrano 18, mi fareste i nomi qualche modello?

per l'assetto sbaglio od occorre passare il collaudo alla motorizzazione?
(consigli di qualche marca?)

saluti


Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 9
Citazione
sopra in una delle risposte avete fatto cenno a cerchi da 17 che sembrano 18, mi fareste i nomi qualche modello?
e una questione di gusti, a me piacciono i cerchi a razze e secondo me sembrano piu grandi che in reala. un esempio TSW Pace
non trovo foto di questi cerchi su una hyundai ma guarda queste:
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

oppure questi da 16"
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 10
no per assetto non serve nessun collaudo!!!


Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 11
Benvenuto Gravio!!  ;)

Tieni, ti posto ancora la foto che ho fatto alla carta di circ della mia Tuscani07.  (good)

Se hai altre domande da porre sulla 2007 fai pure!!  (martello)

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 12
Uffa, perche la mia non dura piu di una settimana pulita come nella foto di gravio???  :'( :'( :'(

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 13
forse perche e una foto rimane piu pulita?  (ugliys)

scherzo!!  ;D