Passa al contenuto principale
Topic: idea (Letto 42203 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: idea

Risposta n. 60
bella anche la MG TF... pero secondo me inizia  a essere un po' antiquata come linea... come la Z3, molto bella un tempo, ormai passata

Re: idea

Risposta n. 61
e una bella audi TT? Non ho idea del prezzo dell'usato pero...

Re: idea

Risposta n. 62

bella anche la MG TF... pero secondo me inizia  a essere un po' antiquata come linea... come la Z3, molto bella un tempo, ormai passata

infatti la penso cosi anche io...

comunque sono appena tornato, il ragazzo ha provato e visto la macchina ed era abbastanza soddisfatto!
gli e piaciuto l'audio e tutto ma mi ha fatto accorgere che nel posteriore ho praticamente delle slic da gara!! cavolo sono liscissime quelle ruote, la devo smettere di fare testacoda!!! in piu il paraurti e devastato e manca un subwoofer... vabbe il gli ho detto che glie la lascio a 3000 euro e sembrava positivo!
speriamo che mi faccia sapere presto, anche perche ha detto che se e sicuro la prende lunedi!
comunque penso di aver visto tutte le auto sportive in circolazione e la piu bellla e con buone prestazioni rimane l' Mr2...
su quel prezzo e l'unica!


Re: idea

Risposta n. 64
Si, in quella fascia di prezzo e l'unica che soddisfa le tue richieste, comunque come scelta non e mica male, anzi!
Il mio cuoricino resta l'mg.. (il restyling ovviamente, mica quella pre 2003...) pero probabilmente ha ragione Carl ed e piu attuale Mr2  :)

Altrimenti una bella punto cabrio no?? :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: idea

Risposta n. 65
prenditi una StreeKA della ford ahhahahahaa :))

Re: idea

Risposta n. 66

io ti dico che la VENERABILE rivista quattroruote ha fatto una prova in posta Ferrari 360 contro Lotus Exige sul circuito handling di Vairano....e pensa...ha vinto la exige di 3/10...

io sono d'accordo che come prestazioni pure la corvette e un aereo...ma se di una macchina guardi solo la potenza di macchine non capisci molto...contano tante altre cose....ora torniamo in topic...a me la MR2 piace da morire Tim e hai la mia approvazione...finche non prendi una turbodiesel (o turboscoreggio secondo mark) vai tranquillo


Azz Limp citami bene scorreggionaftato   :))

Re: idea

Risposta n. 67


io ti dico che la VENERABILE rivista quattroruote ha fatto una prova in posta Ferrari 360 contro Lotus Exige sul circuito handling di Vairano....e pensa...ha vinto la exige di 3/10...

io sono d'accordo che come prestazioni pure la corvette e un aereo...ma se di una macchina guardi solo la potenza di macchine non capisci molto...contano tante altre cose....ora torniamo in topic...a me la MR2 piace da morire Tim e hai la mia approvazione...finche non prendi una turbodiesel (o turboscoreggio secondo mark) vai tranquillo


Azz Limp citami bene scorreggionaftato   :))

:-[ :-[ :-[ :-[
Bastardoni....



:)) :)) :)) :)) :))


Re: idea

Risposta n. 69
magari potessi...o non esistono i numeri o non ce li mettono!


Re: idea

Risposta n. 71
Hai sbagliato link...

Cmq devi pagare un bollo assurdo con tutti quei KW!!!
E soprattutto mi pare eccessivamente basso quel prezzo.
A meno che il motore sia da buttare, chissa come e stata trattata (zero tagliandi, olio, ecc.).
Oppure hai creato tu l'annuncio... :))

Re: idea

Risposta n. 72
non so perche mi abbia messo quello aspettate che ci metto quello giusto!

Re: idea

Risposta n. 73

Hai sbagliato link...

Cmq devi pagare un bollo assurdo con tutti quei KW!!!
E soprattutto mi pare eccessivamente basso quel prezzo.
A meno che il motore sia da buttare, chissa come e stata trattata (zero tagliandi, olio, ecc.).
Oppure hai creato tu l'annuncio... :))


Mah sincerametne un boxter del 99 a quel prezzo lo si trova e piu di uno...... poi io un boxter non lo prenderei mai :)

Re: idea

Risposta n. 74

Mah sinceramente un boxter del 99 a quel prezzo lo si trova e più di uno...... poi io un boxter non lo prenderei mai :)


Secondo la quotazione di "Al volante" (penso sia il listino Eurotax) non dovrebbe andare sotto ai 18'000 euro...
E comunque costa un botto di bollo, assicurazione e manutenzione... col cavolo che ci fai 10 km con un litro!