Passa al contenuto principale
Topic: Da Toyota a Ferrari... Bello...! (Letto 8473 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 1
che lavorata... ma se ti fermano ?!?  (police)  (knu)
ti fanno storie per distanziali da 1,5 cm, figuriamoci per quelli da 20 cm

 

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 2
non tanto quello...ma a libretto ci sara scritto toyota mr2....magari lo ingabbiano per falso sul libretto

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 3
secondo me la usa solo nel cortile per fare foto con i suoi parenti :D

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 4
ma poi con le doti dinamiche che ha la mr2...rovinarla con tutta quella roba addosso...sara inguidabile...

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 5
pazzi!!

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 6
tra i pezzi e tutto il lavoro gli costava di meno a comprare un ferrari vero!!! ;D

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 7
Io non riesco a vederlo, 'sto video... e ho Flash e cookies abilitati...

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 8
Non so perche non riesci a vederlo... cmq un plauso per l'estro... al di la della possibile fucilazione da forze dell'ordine e ferrari! ehehhehehe

Ciauz :)

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 9
ma secondo te... io ho 20.000.00 euro e li butto per fare una replica del ferrari?? con tutti i soldi che gli ha dato il carrozziere si è comprato la 355 vera :D uhauhauha ora però voglio trasformare la mia coupè in una skyline R34 uhauhaauh:)


Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 11


ora però voglio trasformare la mia coupè in una skyline R34 uhauhaauh:)



se ci riesci te la compro io pero devi cambiare anche ilmotore

mmmmm facciamo che faccio una partitina a gran turismo 4, ti registro venti minuti di motore e te la ascolti mentre guidi.. cmq ok... 30 mila non trattabili

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 12



ora però voglio trasformare la mia coupè in una skyline R34 uhauhaauh:)



se ci riesci te la compro io pero devi cambiare anche ilmotore

mmmmm facciamo che faccio una partitina a gran turismo 4, ti registro venti minuti di motore e te la ascolti mentre guidi.. cmq ok... 30 mila non trattabili


mmmmmmmm aspetto ancora qualche anno e mi prendo l'originale

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 13
aspè... quale?? l'ultima è la makkina per eccelleza ma esteticamente preferisco la R34 Mspec II quella che c'è in gran turismo per intenderci... se vai su gtrnism.com puoi scegliere il modello e allestimento.. io ho fatto la mia e dagli 82000 base son arrivato a 94000.. un pokino fuori portata :)
ok scusate l'off-topic:D

Re: Da Toyota a Ferrari... Bello...!

Risposta n. 14
Inutile dire che con i soldi spesi per le modifiche ci si comprava una Ferrari vera,certo non l'ultimo modello... Faccio una piccola considerazione:la Ferrari piace,non c'è niente da fare,chiunque si gira se passi con una Ferrari,nuova o vecchia che sia e in molti vorrebbero possederne una.E allora mi chiedo:come mai la gente a parità di spese di gestione preferisce comprare Suv mastodontici,Porsche o Audi o Bmw o Mercedes ultimo modello invece di una bella Ferrari tipo la Testarossa,la 208 gtb,la 308 gts,la 328 gts,la Mondial che ormai si trovano a prezzi diciamo abbordabili?Tanto chi compra auto di lusso il più delle volte lo fa per fare il galletto con agli altri...(fino ad adesso ho visto questo) A questo punto comprati una Ferrari vecchia che risparmi e fai lo stesso bella figura  ih ih ih  ;D  (crazy)