Passa al contenuto principale
Topic: Cintura di Sicurezza (Letto 1737 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cintura di Sicurezza

Salve,ho una coupe del 2002 FX 2serie,e mi si è bloccata la cintura di sicurezza lato anteriore SX conducente volevo sapere se era compatibile anche con la prima serie,perché non le trovo da nessuna parte Le cinture che mi servono,vendono tutte le posteriori. invece vedo che nella prima serie vendono più cose per il fatto che lo sfascia carrozze ha più 1serie che 2serie. grazie in anticipo a chi mi risponderà  :)

Re:Cintura di Sicurezza

Risposta n. 1
Ciao, le coupé dal 2001 al 2009 internamente hanno pezzi uguali. Parlo del gk.

Re:Cintura di Sicurezza

Risposta n. 2
Ah ok,e se montassi una cintura di sicurezza sinistra Posteriore ? e non va bene? Perché come già detto non si trovano anteriore sinistra ma è pieno di posteriori :/  (schiaffo)

Re:Cintura di Sicurezza

Risposta n. 3
Ciao, se mi mandi il tuo numero di telaio (con messaggio privato, mi raccomando), posso provare a tirare fuori il codice del ricambio originale.

Se qualcuno con la prima serie, prerestyling e restyling, riesce a fare lo stesso (oppure gira il telaio a me), possiamo vedere se i codici coincidono.

Così togliamo il dubbio se il ricambio coincide

Re:Cintura di Sicurezza

Risposta n. 4
Cintura anteriore sinistra 88810-2C000LK per la tua.

La prima generazione, restyling, anno 2000 porta 88870-27802LK.

Sono anche diverse come ancoraggi.

Re:Cintura di Sicurezza

Risposta n. 5
Mi accodo a questo topic in quanto ho per l'appunto un problema con la cintura di sicurezza del lato guida che si sta sflilacciando.
Il mio coupe è il modello Turbulence 1600 cc del 2001 ( ver. 79 kw ), in concessionaria mi hanno confermato che il numero di codice del ricambio è 88870-27802LK e che questo pezzo non risulta più ordinabile.
In più il prezzo del ricambio da listino costerebbe la bellezza di 394 euro !
Ho provato a cercare un ricambio usato ad un buon prezzo presso un auto demolitore ma non ho trovato nulla per la Hyundai coupe.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? e se si, come è riuscito a risolverlo ?


Re:Cintura di Sicurezza

Risposta n. 6
Prova a controllare sul sito Spare korea, ci compro spesso ed hanno tutto originale ma a prezzi bassissimi.

Re:Cintura di Sicurezza

Risposta n. 7
Anche io ho il solito problema... vecchiaia :(