Auto vecchie e motorino di avviamento: revisionatelo o farà la fine della mia! 01 Novembre 2022, 16:38:51 Come da titolo... vi spiego che fine ha fatto la mia coupe e perchè è morta alla fine delle cose.Questo è il video che spiega nel dettaglio.Come evitare? ve lo spiego sotto!https://youtu.be/zCo5Fv2lyf0 Citazione 3 Mi Piace
Re:Auto vecchie e motorino di avviamento: revisionatelo o farà la fine della mia! Risposta n. 1 – 05 Giugno 2023, 22:09:47 Ciao, io ho una hyundai coupè del 1998, secodo te mi conviene revisionarlo o ci sono dei segnali che ti fanno capire che va fatta questa revisione? Dove si fanno questo tipo di pratiche? quanto costano piu o meno?Grazie Citazione
Re:Auto vecchie e motorino di avviamento: revisionatelo o farà la fine della mia! Risposta n. 2 – 06 Giugno 2023, 09:50:37 Il meccanico potrebbe farlo... ma prima conviene cercare il ricambio, ovvero le spazzole.Potresti sentire anche il tuo elettrauto se lo fa, alla fine sono circa 2 ore di lavoro e 1 pezzo da 15-25 euro.Io l'ho fatto da solo... ma io sono io... ovviamente sono un caso a parte Citazione