Passa al contenuto principale
Topic: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO (Letto 18706 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 30
no, la versione da 120 cv proprio no...eheh
arriva venerdì
a breve foto decenti

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 31
Per bgpop parlo di discussioni private su msn :P quindi nn potete sapere, devo postare anche il log??? XD

Cmq nn preoccuparti bg siam tutti rincoglioniti dal lavoro. Oggi son andato da un cliente pensando di dover fare una cosa, invece era tutt'altro e nn avevo dietro un c***o di quello che serviva XD

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 32
cmq ero io che mi ero fatto prendere la malsana idea di prendere la gpunto sport...indi forse ha ragione bg...

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 33

Per bgpop parlo di discussioni private su msn :P quindi nn potete sapere, devo postare anche il log??? XD

Cmq nn preoccuparti bg siam tutti rincoglioniti dal lavoro. Oggi son andato da un cliente pensando di dover fare una cosa, invece era tutt'altro e nn avevo dietro un c***o di quello che serviva XD


nooo! :o e che cosa hai fatto?

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 34
niente come il solito!! :))


Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 35
No no la malsana idea è venuta a tutti e due tanto è che ho ancora un filmato inviatomi da bg della gpunt abarth XD

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 36
Fortuna che è stata solo una cosa temporanea... fors eparli del filmato della Gpunto S2000 usata in un rally...

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 37
E se il ragazzo fa il suo dovere l'econogreen sarà un ottimo compagno della sua 147... vero BG?!?

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 38
Parli con me? ogni riferimento è puramente casuale?  ::)

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 39
bravo limp anke tu come me l'hai tenuta, l'unica differenza che la mia ci manca solo che la metto sotto una campana di vetro ahahahahahahaha
Poi... per lo sclero della macchina ferma ho finalmente montato i sedili in pelle sportivi ma purtroppo ho una brutta notizia,dei sedili in pelle anteriori me n'pè rimasto solo 1 dato che per assurdo l'altro me lo hanno rubato da dentro il box dove li tenevo ben conservati :-( .
A questo punto vorrei dire per sfogo a quel simpaticone che se l'è rubato... vaffan******* ***** **** **** ******* ***** ***** ****

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 40
che Strunzz di Merd...

Alla bastardaggine non vi è confine!!! :(

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 41
ed ecco il buon ragazzon

**link rimosso, l'immagine non esiste più**


non ho capito bene come mai riamne più alto a destra ma so già che fare...a breve lo sistemo.

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 42
nn avendo il polmone a dx avrà l'agganci piu alti......

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 43
la aggancio è in scatola, l'ho fatto io...solo che lo già messo nel foro più alto, lo farò sistemare.

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 44
Comunque per lo scarico come hai ricavato la nicchia mancante e come sei riuscito a farla simmetrica all'originale???

Posto anch'io i complimenti per la scelta (mio fratello ne ha presa una azzurra alcuni mesi fa, però diesel).
Ma come si chiama quell'Alfa con la "coda" tipo un modello che usa la polizia?
Quando la mia "tirerà le cuoia" pensavo di prendere una 350Z o una Crossfire... che come consumi vabbè...!!! Ma passeranno molti anni e usciranno altri modelli... staremo a vedere, non mancheranno certamente le sorprese.