Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 200748 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

R: Il Bar dello Shark

Risposta n. 570
I peggiori sono nei commenti, che non sanno un c***o di motori

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 571
Giusto per far delle chiacchere mi chiedevo se mi sono perso qualcosa, al raduno Sabbatini disse "tenetevi pronti per Giugno che ci saranno sorprese" o qualcosa del genere.... quindi sapete qualcosa?
Un saluto a tutti

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 572
Mark è l'unico che potrebbe darci qualche info in più ;)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 573
oggi, scaricando il libretto di uso e manutenzione del mio impianto gpl BRC, ho fatto caso che l'auto stilizzata sul logo BRC Gasservice sembra proprio una Coupè prima serie! :D (clikkate sull'immagine per vedere bene!)



Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 574
Si vede che siamo tutti in vacanza e che i post sono risicati al minimo eh?!?

Buone ferie e speriamo che faccia un pò di caldo visto che in molte zone è parecchio Ottobre invece che Agosto!

Ciauzzz :)

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 575
Un saluto a tutto il forum, pure io in ferie fino ai primi di settembre ;)


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 577
Insomma... Io non ce la metterei così grande ma poi andrebbe vista.
Sul grigio non ci sta male cmq.
Se lo faccio io sul rosso non si può guardare... Come le strisce modello piper, sul grigio ci sposano, sul rosso son brutte.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 578
Effettivamente, per quanto riguarda la grandezza, si potrebbe ridurre. Invece, per quanto riguarda il colore, potrebbe esser diverso secondo il colore dell'auto. Forse, sulla tua rossa, ci starebbe bene di colore bianco. Il fatto è, che quest'estate, ho visto una Honda MR2 di un inglese, con l'adesivo nero posizionato in quel punto sull'auto grigia come la mia, con scritto HONDA CLUB, ed avrei voluto che anch'io avessi mostrato a lui l'appartenenza al club dello Shark, così, solo come informazione. Credo infatti che chi appartenga ad un club automobilistico, sia una persona con la passione per le auto e per i motori, e si differenzia da chi ne fa un semplice uso come mezzo di trasporto. Per esempio, io penso che noi del club, facciamo più attenzione all'integrità delle nostre auto, facendoci essere più prudenti nella guida, mantenendo distanze maggiori di sicurezza per evitare incidenti e cercando di prevedere in anticipo le manovre imprevedibili di chi ci precede.    

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 579
Troppo grosso cosi...lo stemma con lo squalo è molto bello sul vetro oscurato

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 580
Siamo rientrati ma ancora non si vedono molti coupettisti sul forum... come sono andate le vacanze?!?

Io molto bene... Relax completo per metà agosto, una settimana in montagna in Trentino in val di sol (settimana splendida!) e adesso... è già ripartito il lavoro... con idee malsane in testa per le future elaborazioni ovviamente! :)

Ciauz :)

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 581
Beato te io lavorato tutto agosto tranne il ponte del 15. Ma le idee malsane non mancano nemmeno a me [emoji1] oggi provo a cercare 4 cerchi nuovi per la mia bella

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 582
IO a breve voglio dippare i miei..nero lucido foliatec   :D

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 583
sto lavorando alla conversione a 2 posti  ;D

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 584
Io sono rientrato martedì, 3 settimane di ferie... Tra poco inizio qualche lavoretto sulla cely