Passa al contenuto principale
Topic: scatola dello sterzo..... (Letto 3057 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

scatola dello sterzo.....

C'è una versione della coupè senza servo sterzo? Vorrei eliminare l'idroguida...

Re: scatola dello sterzo.....

Risposta n. 1
Senza... è pesantissima e credo che non ci sia senza... ma non ne so abbastanza per dirlo cmq!

 

Re: scatola dello sterzo.....

Risposta n. 2
Fammi sapere marco, vorrei togliere le cose comode XD

Re: scatola dello sterzo.....

Risposta n. 3
Che io sappia TUTTE le versioni hanno il servosterzo, la coupe pesa 1300kg e monta gomme larghe, senza di esso sarebbe estremamente difficoltoso il controllo del mezzo, soprattutto da fermo.
Vuoi farti le braccia da camionista? ihihih

Re: scatola dello sterzo.....

Risposta n. 4
la mia cara vekkia corsa aveva le 195/50 14 e non puoi capire ke c..o ogni volta, ma in compenso non aveva tutto quel peso tra le palle.....Cmq oggi ho ordinato il sotto paraurti ant cadamuro e stò pensando di lasciarlo opaco riverniciando dello stesso colore anke le minigonne, in perfetto stile corsa...o quasi XD

Re: scatola dello sterzo.....

Risposta n. 5

Che io sappia TUTTE le versioni hanno il servosterzo, la coupe pesa 1300kg e monta gomme larghe, senza di esso sarebbe estremamente difficoltoso il controllo del mezzo, soprattutto da fermo.
Vuoi farti le braccia da camionista? ihihih


Sul libretto della mia Tiburon è scritto a chiare lettere "servosterzo IN ALTERNATIVA", il che significa che alcune versioni ne sono sprovviste (ipotizzo la versione base... ovviamente) oppure boh...
Io che per lavoro guido un furgone Volkswagen, ti assicuro che prendere in mano la Coupè è sempre un sollievo... e infatti a volte faccio delle curve ESAGERATE perchè valuto la sterzata come se avessi un camion sotto le chiappe! (driving)