Passa al contenuto principale
Topic: MotorShow 4-12 dicembre (Letto 10284 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MotorShow 4-12 dicembre

Come ben sapete tutti gli anni a Bologna nel mese di dicembre c'è il motorShow. Io è dal 2003 o 2004 che non ci vado, forse perché sono rimasto un po' deluso, ma quest'anno vorrei riprovare. C'è qualcuno di voi che va al MotorShow quest'anno, a parte il buon Mark??

Se sì in che giorno andate? Facciamo una lista

1. TheMark81 data --
2. radu data da definire

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 1
direttamente il 4 mattina

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 2
Io il 4 mattina c dovrei essere

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 3
Al 99% ci sono anch'io il 4 mattina, riporto la lista:

1. TheMark81 - 4 dicembre
2. radu - 4 dicembre
3. blaky - 4 dicembre

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 4
ok a questo punto preparo l'evento sul gruppo facebook x il 4 mattina

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 5
Penso ank'io il 4 mattina

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 6
io ho una domanda...ma c incontriamo direttamente allo stand della Hyundai??

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 7
SI penso di organizzare così

 

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 8
Io voterei il 5.. il 4 sono un pò incasinato col lavoro..  :)  se mi posso accodare..

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 9
cmq qst anno qnt viene l'ingresso al motorshow??

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 10
direttamente dal sito:

Citazione

MOTOR SHOW 2010: DA OGGI I BIGLIETTI IN PREVENDITA ON LINE
Parte oggi la prevendita on line dei biglietti di ingresso alla trentacinquesima edizione del Motor Show di Bologna, che si svolgerà a BolognaFiere dal 4 al 12 dicembre 2010 (2 dicembre giornata dedicata alla stampa, 3 dicembre dedicata a stampa e operatori economici).

La grande novità di quest’anno è che con la prevendita on line si potranno avere consistenti risparmi sul prezzo del biglietto. I prezzi dei biglietti interi – denominati “ridotto promozione Italia” - infatti avranno un costo diverso a seconda del momento in cui verranno acquistati. Prima verrà effettuato l’acquisto, minore – e quindi più conveniente - sarà il costo del biglietto di ingresso al Motor Show 2010.

Ecco di seguito i prezzi dei biglietti differenziati a seconda del momento dell’ordine:

- dal 15 al 30 settembre: 19 euro

- dall’1 al 31 ottobre: 20 euro

- dall’1 novembre al 12 dicembre: 21 euro

A queste cifre va aggiunta una commissione di servizio di 1 euro per ogni biglietto.

La procedura di acquisto on line sarà attivata a partire da oggi in un’apposita sezione del sito www.motorshow.it e anche sui portali www.bestunion.it, www.omniticket.it e www.ticketweb.it.

Chi acquisterà il biglietto di ingresso al Motor Show potrà entrare al Salone tramite corsie di accesso dedicate, situate presso ciascuno degli ingressi della manifestazione, evitando così le code alle casse. I servizi di prevendita sono gestiti, come già avvenuto negli anni passati, dalla società Best Union Company S.p.A.

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 11
Confermato sabato 4 dicembre, ritrovo allo stand Hyundai tra le 9 e le 10 di mattina

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 12
News dal motorshow, cito letteralmente il messaggio arrivato in HCI oggi:

Motor Show 2010
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Eliana e lavoro per Motor Show. Avete già letto qualcosa sulle novità di quest'anno?!

Hyiundai presenterà tre anteprime italiane, la i10, Genesisi Coupè e Santa Fè!

Oltre a questo, ci sarà partecipazione di moltissime case automobilistiche, Electric City (un intero padiglione dedicato all'elettrico), spettacoli di drifting e free style... e tantissime altre novità che insomma il divertimento è assicurato!

Vi invito a segure gli aggiornamenti sul blog ufficiale di Motor Show: blog.motorshow.it e sulle pagine Facebook, Twitter, YouTube e Flickr!

A presto
Eliana - Staff Motor Show


Interessante... anche il motorshow si interessa ai forum adesso!

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 13
ottimo, finalmente capiscono dove sono i veri appassionati :D

Re:MotorShow 4-12 dicembre

Risposta n. 14
Manca solo una settimana all'evento!!!

Per organizzarsi ecc vi lascio il mio indirizzo mail [email protected] e il numero di telefono 3478602297, così sarà più facile trovarsi!