Passa al contenuto principale
Topic: Un saluto a tutti (Letto 4498 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto a tutti

Salve a tutti, sono Alessandro, sono nuovo e settimana prossima vado a ritirare una Tuscani 1.600 del 2003 color grigio trovata in un concessionario qui a Milano e spero che si riveli una macchina decente. Al piu presto farò l'impianto a GPL e spero garzie a voi di avere quante + informazioni su questa vettura a me sconosciuta.

Un grazie ed un saluto.

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 1
Ciao Alessandro e benvenuto da parte mia.

La tuscani è una bella macchina ed il motore anche se non molto spinto si "sposa" bene con l'impianto gpl. Se hai altri dubbi guarda la sezione delle guide, oppure chiedi sul forum.

non ti scordare di postare qualche foto appena la ritiri ;)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto, sicuramente per il gpl masterpc sapra darti molte dritte

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 3
Dai Mark che stò già prendendo accordi per predisporre un impianto gpl anche per il GDI del genesis, così quando lo prenderai potrai girarci meglio!

Se hai bisogno di info e/o sconti particolari rimani in linea, a breve ci saranno novità sul fronte gpl!

Quindi benvenuto tra noi, spero ti troverai bene :)

PS: se vuoi migliorare il motore del 1600 per ottenere un 50-60cv a basso costo... bè, cambia auto o meglio prendine subito un'altra... ma se vorrai in futuro migliorarla un pò siamo qui, anche solo con una ottima manutenzione mirata si ottiene qualcosa di buono :)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 4
Master piuttosto di montare il gpl mi facccio donna di colore, musulmana, moglie di un bolscevico che lavora a mirafiori


Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 6
Capisco che montare l'impianto a GPL in una macchina sportiva è un sacrilegio, purtroppo mi serve anche per andarci al lavoro e con i tempi che corrono, bisogna sempre dare un occhio al portafogli...
Se qualcuno sa darmi qualche indirizzo di autofficine oneste e preparate che fanno impianti ne sono grato.

Alex

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 7
tranquillo, non sei l'unico a montare un impianto GPL. Con i tempi che corrono è già tanto se riusciamo a tenere le nostre amate auto.

Ti conviene fare l'impianto da una installatore autorizzato. Per esempio se monti un impianto Landi vai sul sito ufficiale e cerca gli installatori autorizzati nella tua zona, spendi qualcosina in più ma ne vale la pena

 

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 8
Oppure se preferisci brc a breve ci saranno notevoli novità su questo fronte per i club!

Non è un sacrilegio... è Mark che cerca una moglie strana... che magari potrà anche trovare!
Quà il 90% ha il gpl... perchè va bene allo stesso modo e non è affatto una cosa strana.
L'auto ha bisogno di un carburante, che sia liquido o gassoso sempre "BIADA" è.

Quindi PRIMA o poi anche MARK passerà da QUESTA sponda!!!! HAHAHA

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 9
Per carità lo monta anche mio padre sul 520, io sono solo un purista che ad esempio tutte le auto a gassssssolio le terrebbe solo per arare i campi :P

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 10
Si potrebbe provare a farli arare dalla TT del figlio della mia titolare... chissà se riesce a fare qualche metro! :p

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 11
Qualcuno sa se i fari della Tuscani del 2005 sono compatibili con il 2003 ? Se si, qualcuno sa a che prezzo si possono trovare in giro?

Grazie

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 12
Finalmente mi sono ricordato deve ho preso i miei fari 3 anni fà... http://sfrusa.3dcartstores.com/FL-Tuscani-Headlight-Set_p_93.html ...unica cosa, dovrai aprire i tuoi fari tirare via i cablaggi interni e sostituirli a quelli del faro nuovo, e fare un bucho nell'alloggio delle luci di posizione sempre nei fari nuovi...questo perchè a quanto ho capito questi sono i fari che usano in pista e l'alloggio che per noi sono le luci di posizione,loro l'hanno chiusa come se ci fosse una lampadina finta...cavolo ho in giro le foto del lavoro che ho fatto io...dai vedo se ho le foto e le carico...sono anni che devo farlo...

E come sempre io dico farti un bell'impianto a METANO...dimentica metà del bagagliaio...perà di contro fai 250km con 11€...

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 13
Che non è poco... poi metti le pulstar e sfiori i 300! eheheh

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 14
Benvenuto!  qui potrai imparare tante cose sicuramente ;)