Passa al contenuto principale
Topic: ciao a tutti (Letto 6640 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti

mi sono da poco registrato al vostro forum ed anch'io come voi sono un fiero possessore di una hyundai tiburon del 99
alla quale mi sono dilettato a fare qualche pikkolo akkorgimento.
spero di scambiare con voi tante informazioni interessanti e kissà magari inkontrare qualcuno al "MY SPECIAL CAR 09"

 

Re: ciao a tutti

Risposta n. 1
ciao e benvenuto !
al my special car ci andrò di sicuro, sarebbe bello organizzare qualcosa... ne parleremo nella sezioni raduni ed incontri informali

Re: ciao a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto! ;D Le modifiche a cui ti riferisci sono motoristiche, di estetica interna o carrozzeria?
Per il MSC 09 spero solo che lo facciano più vicino a dove vivo... Psycho, tu di dove sei?
Se vuoi puoi inserire delle foto della tua Coupè.

Re: ciao a tutti

Risposta n. 3
benvenuto fratello!  ;D

p.s. traxter, sempre meglio i tuoi avatar!  :))

Re: ciao a tutti

Risposta n. 4
Ciao benvenuto!! parlaci un po di tè e del tuo coupe quando vuoi!! e posta pure foto o domande!! ciao :)

Re: ciao a tutti

Risposta n. 5
Citazione
Per il MSC 09 spero solo che lo facciano più vicino a dove vivo... Psycho, tu di dove sei?

l'hanno sempre fatto alla fiera di Rimini e non credo che il prossimo anno sarà diverso

Re: ciao a tutti

Risposta n. 6
di nuovo ciao a tutti e grazie per il benvenuto.
le modifiche kè ho apportato alla makkina sono maggiormente estetike anke se il resto è in lavorazione. provo a postarvi qualke foto anke se ho visto ke qualkosa c'è gia sullo showroom.a... quasi dimenticavo sono di Pescara.


Re: ciao a tutti

Risposta n. 7
un' altra fotina

Re: ciao a tutti

Risposta n. 8
benvenuto e complimenti per la macchina,veramente molto bella
non so perche ma ho la sensazione di averla gia vista da qualche parte ma puo essere che mi sbaglio, ultimamente la testa mi sta giocando brutti scherzi

Re: ciao a tutti

Risposta n. 9
bellissima complimenti! si qualche foto della tua car è nella sezione my s.c.08 :)

il para davanti di ke marca è?? o è artigianale??

Re: ciao a tutti

Risposta n. 10
 :o azz! bella davvero!!

Re: ciao a tutti

Risposta n. 11
Dovrebbe essere il veilside kit(o replica) per la Tibbi se non erro.

Ah e benvenuto :)

Al my special car presente 100% Anceh al Motorshow di Bologna, munito di videocamera, pronto a cercare di strappare una intervista per la Genesis ^^

Re: ciao a tutti

Risposta n. 12
si mark, dietro e mini sono veil, ma il muso no,lo ricorda ma nn è il veil x tibu!! mi sembra uno artigianale montato sull'originale!! :P

bravo fai il reporterrrrrrr

Re: ciao a tutti

Risposta n. 13
Bella davvero e benvenuto!
Grintosa a dire il vero ^_^
Ma che cilindrata hai? e quando ci sarà il MSC09? Che se finanze e bimba permettono mi piacerebbe venire pure a me!


Re: ciao a tutti

Risposta n. 14
di solito lo fanno ad aprile, l'anno scorso era a fine marzo