Passa al contenuto principale

Sondaggio

come da richiesta propongo come opzioni anche i sabati tenendo come base l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre spero che sia la volta buona

sabato 30 agosto
[ 2 ] (25%)
domenica 31 agosto
[ 1 ] (12.5%)
sabato 6 settembre
[ 0 ] (0%)
domenica 7 settembre
[ 1 ] (12.5%)
domenica 14 settembre
[ 4 ] (50%)

Totale votanti: 8

Topic: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE (Letto 35324 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE

VOTATE PRIMA POSSIBILE IL TEMPO STRINGE
spero che come opzioni vi vadano bene

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 1
io non metto voti, tutti e quattro i giorni mi vanno benissimo!!

quindi do un voto a tutti  (driving)

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 2
A me vanno benissimo le prime due proposte! Cioè in sostanza entro Agosto. Però vi siete dimenticati fra le proposte Sabato 23 e Domenica 24!!!

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 3
non le ho messe perche secondo me ci sarebbe troppo poco tempo perorganizzarci

se continuiamo così va a finire che salta tutto se non decidiamo in maniera definitiva

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 4
Io propongo un'altra data... che secondo me è + congeniale e sana, ovvero DOMENICA 14 Settembre.

Vi domanderete perchè.... vero?

Bè... per un carattere puramente economico.

Moltissimi ricevono lo stipendio dopo il 10... e sicuramente dopo le ferie fa bene alle tasche, in + chi ha un'attività vede l'addebito in banca verso il 12... quindi il 14 risulterebbe una data che economicamente fa meno male a molti rispetto alle date precedenti.
Tenendo conto che per il raduno, fra viaggio, ingresso a gardaland se lo si fa e vitto non andranno via meno di 100 eurini...

Che ne pensate? inoltre non è così cado e nemmeno così freddo.
Io non dovrei avere cmq problemi per la domenica... (verrei il sabato e dormirei in zona).


Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 5
ottima idea master? per me va bene, agli altri?

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 6
Aggiunta opzione anche se altri hanno già votato...

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 7
Ok, se possibile aggiungete il mio voto per Sabato 30 Agosto!!!

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 8

Io propongo un'altra data... che secondo me è + congeniale e sana, ovvero DOMENICA 14 Settembre.

Vi domanderete perchè.... vero?

Bè... per un carattere puramente economico.

Moltissimi ricevono lo stipendio dopo il 10... e sicuramente dopo le ferie fa bene alle tasche, in + chi ha un'attività vede l'addebito in banca verso il 12... quindi il 14 risulterebbe una data che economicamente fa meno male a molti rispetto alle date precedenti.
Tenendo conto che per il raduno, fra viaggio, ingresso a gardaland se lo si fa e vitto non andranno via meno di 100 eurini...

Che ne pensate? inoltre non è così cado e nemmeno così freddo.
Io non dovrei avere cmq problemi per la domenica... (verrei il sabato e dormirei in zona).



non ci avevo pensato, ottima idea
per me va benissimo
se anche per gli altri va bene si potrebbe organizzare in maniera definitiva

facciamo una lista a per avere un'idea di chi ci sarebbe

-drako85fx
-willys
-MasterPc ?

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 9
-drako85fx
-willys
-MasterPc ?
-blindpath di domenica

 

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 10
A questo punto per non essere il bastian contrario accetto anche Domenica 14 sett. cioè in definitiva tutte le date mi vanno bene, basta avere un 3-4 giorni di preavviso anche se per me Settembre è depressivo e cmq non credo che la motivazione economica sia un problema per molti...
Basta che Blind Path non mi prenda a male parole appena arrivo!

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 11
la mia presenza nn posso garantirla! sicuramente comunque una domenica!!

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 12
Dunque ricapitolando per far le cose per bene, scrivo la lista dei partecipanti che aderiranno all'incontro che mi sembra di capire dovrebbe tenersi il giorno 14-settembre:

-drako85fx, 100%
-willys, 100%
-MasterPc, 100%
-blindpath di domenica, quindi 100%
-traxter, 100%

-micky, 50%
-themark, ??
-radu, ??


Questa allora si potrebbe prendere come lista "quasi" definitiva aggiornata a oggi 22-agosto.
Se ci dovessero essere modifiche o puntualizzazioni vi prego di farle il più presto possibile per dare il tempo di modificare (se necessario) il programma.

Themark81 e radu non sono inseriti nella lista per il semplice fatto che non so come la pensano per la data.
Sono rimasto che sia per radu che per themark non dovrebbero esserci problemi se si decide per il sabato o domenica, fatemi sapere in caso contrario! :D

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 13
Direi di si :) almeno io confermo per me

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 14
Però è un peccato far venire Radu, Micky e Master che vengono da lontanissimo! Cioè, ovviamente sono i benvenuti ma forse il viaggio diventerebbe troppo impegnativo dato il periodo!