Passa al contenuto principale
Topic: piccoli aggiustamenti (Letto 3433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

piccoli aggiustamenti

ciao a tutti mi presento mi chiamo kris (abbrevio molto il nome) è un piacere fare la conoscenza di questo sito visto che non si trova molto a riguardo sulla piccola veloster in giro, lasciata molto in disparte da tutti, però c'è da dire che fa la sua figura in ogni situazione.
Dall'estetica accattivante e insolita(mi ha evitato 2 multe perchè mi sono messo a parlare con i "puffi" (birra) di quanto fosse inusuale) al motore che si presta bene alle piccole modifiche, infatti ho già montato il filtro OTA della bmc con notevole soddisfazione, miglioramento nell'elasticità del motore, e ho fatto eseguire una rimappa, portandola cosi a 156 cv, 11cv solo sulla centralina, questo quanto scritto sul foglio che mi è stato dato.
Comunque sia già con centralina e filtro ho notato un notevole miglioramento anche nei consumi (6,8 l/100km) e non è male per essere un benzina.
Purtroppo però se ne vedono molto poche in giro e i ricambi o comunque pezzi aftermarket se ne trovano pochi e sono anche costosi, però sono già felice cosi perchè una macchina che merita veramente tanto.
Ora sarei veramente interessato a venire ad un raduno cosi da poter scambiare/sentire nuove opinioni a confronto con tutti voi.
Ora vi saluto(e chiedo scusa per il mio italiano leggermente sgrammaticato ma sono in piedi dalle 3.30 per lavoro e torno a casa stasera alle 21  :'() ma spero comunque di riuscire a venire ad un vostro raduno
buona giornata a tutti ^^

Re:piccoli aggiustamenti

Risposta n. 1
Piacere Kris :)
Il raduno ci sarà, spero, a Maggio in pista a Modena.
Ci fa piacere averti tra noi, troverai tanti appassionati al raduno!

Scrivici chi ti ha rimappato, può interessare anche agli altri :)

Ben venuto e posta qualche foto che ci fa molto piacere vedere il tuo gioiello!

Re:piccoli aggiustamenti

Risposta n. 2
Ciao Kris e benvenuto anche da parte mia!

Re:piccoli aggiustamenti

Risposta n. 3
La rimappa della centralina è stata fatta dalla digital tuning di Saronno per chi può interessare il loro sito è digitaltuning.ch  ;) sono affidabili in quanto mio padre ha fatto fare la centralina del pikup Ford che ha con notevoli risultati e soddisfazioni anche lui per i consumi e prontezza del motore (siamo una allegra famigliola a cui non piacciono i mezzi originali)

Re:piccoli aggiustamenti

Risposta n. 4
Ciao kris innanzitutto benvenuto!!! :D anke io stavo pensando di rimappare la mia veloster ma non l'ho ancora fatto x motivi economici se non ti disturba posso saxe quanto hai pagato x la rimappa?!?! Grazie e ancora benvenuto!!