Passa al contenuto principale
Topic: Vendo coupè 1.6cc 16v 85kw 1998 Km 71.500 circa (Letto 1219 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vendo coupè 1.6cc 16v 85kw 1998 Km 71.500 circa

Salve a tutti.
Vendo a malincuore questo bellissimo esemplare di Hyundai Coupè RD del 03/1998, 1.600cc 85Kw Comfort, 71.500 Km reali e dimostrabili, unico proprietario, mai incidentata, verniciatura originale mai rifatto nulla, lieve danno sul parafango e paraurti anteriore, graffi lievi e lucido verniciatura saltato, no ruggine in nessun posto, necessita solo di riverniciatura. Motore completamente originale e tutte le parti della vettura sono le originali dall'acquisto. Autovettura d'epoca. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, la vendo solo perchè ho cambiato casa, non ho il garage ed è ferma nel parcheggio custodito all'interno del complesso, adesso cerco un'autovettura più familiare e comoda magari station wagon.  :'(
Spero che un appassionato come voi possa prendersi cura di lei. L'auto si trova in Sicilia.
Gradisco contatti da interessati posso inviare tante altre foto ma comunque è da vedere di presenza per vedere lo stato ottimo in cui si trova.
Tel. Cell. 3475504541 chiedere di Roberto.