Passa al contenuto principale
Topic: Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio (Letto 4264 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Ragazzi, Giovedì sera sono nella zona di Milano Ovest.
Che ne dite di una bella cena al solito posto a Rescaldina all'Old Wild West all'Auchan?

Presenti:
- MasterPc (con il super furgone EconoGreen! :D)
- Zeus (da confermare)
- BGPop (da confermare ma quasi certo)
- Push in the Sky

Fatevi sentire! :D

Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 1
Weeella....ciao ragazzi...io ci sono alla stragrande....scusa Marco se oggi non ci siamo sentiti ma è stata una giornataccia...

Ma per che ora più o meno? Io dovrei essere di sicuro li per le 20:15...

Con il furgone econgreen? We ma non sarà mica uno di quegli incontri dove alla fine qualcuno tira fuori le pentole per smazzarle a ignari commensali? :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 2
grande Zeus!!!!

Io sarò li dalle 20.00 circa, forse anche prima, quindi alla grande!
Diffondi il verbo.

Presenti:
- MasterPc (con il super furgone EconoGreen! )
- Zeus
- BGPop con compagna ed EREDE!
- Push in the Sky (forse in via molto fugace)

Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 3
Ecco mi raccomando, poi telefonatemi a mezzanotte come al solito ubriachi pieni di birra con panino indigeribile sullo stomaco e in zona trans

Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 4
Eh beh...x sapere le cosce migliori chiamiamo quello che ne sá più di tutti...;D;D;D...a ognuno le sie specialitá. ..ahaha...



Dai tutta invidia che non sei dei nostri eh!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 5
bella ZEUS! !!

Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 6
Tanto so come contattare le vostre mogli e compagne :-P e le telefonate io le registro Ahahah ricattati a vita!

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta


Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 7
allora com'è andato il vs incontro?

Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 8
Che per fortuna il mio telefono era spento XD

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta


Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 9
 (martello) (martello) (martello) (martello) (martello) ma voi 2 dovete trollare quà?  ;D ;D ;D

La serata è passata via in un attimo, pochi ma buoni come in ogni incontro a rescaldina...è sempre un piacere incontrarvi di persona...abbiamo conosciuto la compagna di Bgpop che si è assorbita poverina tutti i nostri discorsi su motori e racconti di personaggi mitologici incontrati sul forum...la prossima volta (fra tre anni probabilmente) porterà l'erede che saprà già guidare  ;D !
Nel mentre mangiavamo il mitico TORO SEDUTO (io, BGpop e compagna) e masterPc un super filetto di carnazza rigorosamente al SANGUE....e sbevakkiato birra...sì è aggiunto poi al tavolo un amico dello hyundai club italia che MasterPc aveva avvisato ma di cui ora mi sfugge il nome...Verse le 23:30 sembrava essere arrivata l'ora dei saluti, BGPop e compagna sono andati a recuperare l'erede, noi altri siamo rimasti lì al parcheggio (anke perkè ci stavano per buttar fuori dal locale con lo scopettone) e tra una chiacchiera e un giro sulla mia coupè giudata da master per fargli provare le mie ormai vecchie modifiche, si è fatta l'una.
Ah abbiamo risoprannominato MasterPC "40km"...perchè di ogni persona o cosa che parlava distava sempre e cmq di 40 km da Lui...ahahahah...e tra l'altro mi ha fatto notare Master che quando ha impostato la strada per raggiungere il suo albergo sul navigatore, indovinate quanti km distava da rescaldina?? ahahah esatto 40 Km...ahaha precisamente 41km se ricordo bene ahahaha....
Bene, speriamo di trovarci presto ragazzi e magari un pò più numerosi.


zaooooooooo


Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 10

(martello) (martello) (martello) (martello) (martello) ma voi 2 dovete trollare quà?  ;D ;D ;D

sai dopo un venerdì  sera  molto lungo (drinking) (drinking) (birra) (birra) ci sembrava la cosa giusta da fare  ;D
ho cancellato i post inutili 

bella serata, e i racconti di personaggi mitologici incontrati sul forum sono sempre belli :D

Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 11
Siamo i re dei troll :-P

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta


Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 12
Bg ha provato a scrivere ma non ci e' riuscito ma posso dire che è stata una bella serata.
Abbiamo mangiato bene e tra 1 birra e un racconto abbiamo anche parlato del prossimo evento x coupettisti.
Alla prossima cenaaaaa :)

 

Re:Ritrovo locale - Rescaldina (MI) Giovedì 4 Luglio

Risposta n. 13
Proverò a contattarlo e risolvere il problema, sarà utile per la prossima volta ;)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2