Passa al contenuto principale
Topic: CONSIGLIO ALL'ACQUISTO (COUPè 1999) (Letto 7182 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:CONSIGLIO ALL'ACQUISTO (COUPè 1999)

Risposta n. 16
.. CONTATE VI STO STIMANDO TROPPO!

Per la prima volta in un forum di macchine vedo che ci sono buoni appassionati di moto :P

Uscendo (MOLTO PIACEVOLMENTE) off topic vi posto qualche foto della mia Rs ai tempi d'oro :P


Tornando a noi stasera, dopo una partita a calciotto tra amici ho avuto modo di provare la Coupè di un amico (sempre Tiburon del 1999) e vi dirò per certi versi mi è piaciuta, per altri mi son stranito TROPPO!
Sarà ma internamente mi ha ricordato molto l'opel corsa del 1995 dek Geometra dove facevo tirocinio (brutta, plasticosa e triste), dall'altra mi ha affascinato quel senso di "intimità dell'abitacolo" e quella sensazione di vettura bassa..

Poi devo aggiungere che la macchina che ho provato era regolata per il mio amico (UN NANO..QUANDO IO SONO 1.85!) però mi ha fatto davvero molto molto strano.. sinceramente credevo mi affascinasse di più invece,. boh! :S

Al momento comunque sto "lavorando" sulla mia 500, in attesa di ufficializzare la messa in vendita, anche se dopo stasera sono sincero, sono MOLTO MA MOLTO STRANITO ^^' mah.. vedremo di prendere una decisione dopo i preventivi all'assicurazione ^^'

Re:CONSIGLIO ALL'ACQUISTO (COUPè 1999)

Risposta n. 17
Beh, in fin dei conti stai per acquistare un'auto di 15 anni fa, che ti aspettavi?
Ovviamente gli interni sono un po' datati, se cerchi qualcosa di più "aggiornato" devi guardare alle Tiburon o Tuscani (mod. 2003 o 2007)...

Re:CONSIGLIO ALL'ACQUISTO (COUPè 1999)

Risposta n. 18
in effetti... ha ragione devil, stai acquistando un auto uscita 15 anni fa e sai bene che con quella cifra non trovi nulla di simile. Non ho capito bene, è il modello tiburon o turbulence (4 fari) ?

Ora che rileggo il tuo messaggio vedo che non ha i cerchi in lega e i sedili in pelle, quindi une versione base o AIR. Se prendi il modello FX ci sono qualche optional in più tipo: cerchi in lega, sedili in pelle, volante e pomello cambio in pelle, porta bibite, porta occhiali,bracciolo centrale ecc. Non cambia molto ma per un'auto di 12 anni fa non è male. Ecco una foto:


Certo che se vai su un modello 2003 o addirittura 2007 è un altro mondo:

2003


2007


Al limite pubblica qualche foto così vediamo un po' come è sta macchina ;)

Re:CONSIGLIO ALL'ACQUISTO (COUPè 1999)

Risposta n. 19
Infatti... la versione tiburon, anche se è generosa nel motore è più spartana nell'interno.
La versiona a 4 fari è più aggiornata (che ho io) e più piacevole (avessero tenuto il motore identico... mannaggia!).
Però puoi anche fare un pensierino alla belva di Mark... perchè non fate l'affare in due?
Potrebbe essere una cosa buona... ma è un 2000cc il suo del 2001, quindi molto + giovane ma che costa anche un pelo di più...
Cmq un turbulence del 2000 lo trovi sempre sui 1000 euro, tieni conto che senza sedili in pelle e cerchi in lega il mio modello (turbulence 1600cc modello Air quindi con condizionatore abs e vari optional ma non tutti) valeva l'anno passato 800 euro... fai tu.

Un tuscani del 2002 lo trovi sui 3000 euro (sempre 1600)

Ciauz :)

Re:CONSIGLIO ALL'ACQUISTO (COUPè 1999)

Risposta n. 20
HMMM... HMMM..

oddio consigliatemi voi quale convenga di più!

ps: per gli interni spartani o meno,  ;D mi ci faccio una risata.. PIù SPARTANI DELLA 500 SI MUORE! a confronto la hyundai è davvero troppo lusso...e cmq, se quella macchina arrivasse in mano mia con 200€ di spesa (a dirte tanto) diverebbe una supercar! (crazy)

Cmq dai, domani rifinirò la 500 e se ce la faccio pubblicherò anche i primi annunci ;) sperando che vada tutto secondo i miei "piani" (driving)


 

Re:CONSIGLIO ALL'ACQUISTO (COUPè 1999)

Risposta n. 22
Ciao Waiter :)
Alla fine hai deciso ?
Pensavo .. per la questione economica .. è una vettura del 1999 potresti anche valutare l'ipotesi di iscriverla al RIVA .. potresti risparmiare molto sull'assicurazione (e forse anche sul bollo ...)

(canna)