Passa al contenuto principale
Topic: problema elettrico alle ventole (Letto 4809 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:problema elettrico alle ventole

Risposta n. 15

ragazzi bulbo e termostato o valvola termostatica sono montate li sul blocco uno a canto all'altra cambiarli è una cavolata e i costi sono irrisori.. non sò dirvi di giusto perchè il mio fornitore è amico mio..  ;) si risolve tutto!! e l'auto và anche meglio!!!


Si, ho visto che il bulbo è vicino il collettore di aspirazione ma un po' scomodo. Poi non è il classico bulbo con i pin ma è compreso di cavo e presa.

Re:problema elettrico alle ventole

Risposta n. 16


ragazzi bulbo e termostato o valvola termostatica sono montate li sul blocco uno a canto all'altra cambiarli è una cavolata e i costi sono irrisori.. non sò dirvi di giusto perchè il mio fornitore è amico mio..  ;) si risolve tutto!! e l'auto và anche meglio!!!


Si, ho visto che il bulbo è vicino il collettore di aspirazione ma un po' scomodo. Poi non è il classico bulbo con i pin ma è compreso di cavo e presa.


SOSTITUIto tutto? come va ora?

Re:problema elettrico alle ventole

Risposta n. 17
No, devo aspettare che riapre la hyundai per prenderlo originale.  (wall!)

Re:problema elettrico alle ventole

Risposta n. 18

ragazzi bulbo e termostato o valvola termostatica sono montate li sul blocco uno a canto all'altra cambiarli è una cavolata e i costi sono irrisori.. non sò dirvi di giusto perchè il mio fornitore è amico mio..  ;) si risolve tutto!! e l'auto và anche meglio!!!


Scusa,la hyundai mi ha detto che non hanno mai cambiato il bulbo perchè non hanno mai avuto problemi. Infatti non riescono a trovarlo come ricambio (nemmeno con il tipo motore o il telaio). Il prezzo si aggira sui 70 euri!!!!!! Mah.........

Re:problema elettrico alle ventole

Risposta n. 19
Se l'ha trovato minz... cambia officina che è meglio :)

Re:problema elettrico alle ventole

Risposta n. 20

Se l'ha trovato minz... cambia officina che è meglio :)

Ho solo chiamato il centro ricambi più vicino. Sono andati nel panico anche i meccanici perché non riescono a trovarlo nemmeno nell'esploso. Giovedi me lo manda un ragazzo da Roma che vende pezzi di ricambio usati. Pensa che mi diceva che ci sono 2 bulbi per le ventole....... Bah.....