Passa al contenuto principale
Topic: My Special Car 2014 (Letto 4052 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

My Special Car 2014

Sabato 10 Maggio sono al My Special Car di Rimini. Se qualcuno dovesse esser presente lo stesso giorno, può scriverlo in questo topic, così da poter condividere l'evento  :)

Re:My Special Car 2014

Risposta n. 1
Ciao, anche io avrei voluto andarci ma non mi sono organizzato.

Ci sei mai stato tu, com'è, ne vale la pena?  (good)

Re:My Special Car 2014

Risposta n. 2
Che mi ricordi, di My Special Car, ne ho visitate almeno cinque, di qui possiedo migliaia di immagini  e qualche centinaio di video che ho fatto personalmente.  Infatti, le auto sono una delle mie passioni preferite, e quindi, mi piace fotografarle e filmarle. Che dire sulla manifestazione... Se sei appassionato di auto, di motori, di impianti audio estremi e di carrozzerie modificate, puoi trovare sicuramente nuove idee interessanti da poter applicare sulla tua auto. Certo, ci sono anche molte cose che possono andar bene solo per una mostra spettacolo e non per la realtà quotidiana, ma anche questo fa parte dell'unicità di questa fiera.

Re:My Special Car 2014

Risposta n. 3
Aspettiamo la recensione... erano giorni che mancavo, comunque non sarei riuscito a venire tra famiglia e varie....

Re:My Special Car 2014

Risposta n. 4
Devo dire che in confronto all'anno scorso la presenza di auto private è sensibilmente diminuita, come anche quelle preparate delle aziende, anche se però ancora numerose. Ho beccato anche un paio di coupe, di cui quella grigia con uno squalo poggiato all'interno sul cruscotto. Ho provato a metter su le immagini rispettando i parametri indicati, ma mi da errore.

Re:My Special Car 2014

Risposta n. 5

Ho provato a metter su le immagini rispettando i parametri indicati, ma mi da errore.

l'errore può essere dovuto alle dimensioni, è vero che il forum ridimensiona le immagini, ma ha i suoi limiti

Puoi usare www.postimage.org e incollare qui i codici BBC che ti danno


Re:My Special Car 2014

Risposta n. 7
molto sobrie  :-\

Re:My Special Car 2014

Risposta n. 8
Effettivamente... Invece per altre marche di auto la sobrietà non è di casa  :)


 

Re:My Special Car 2014

Risposta n. 9
magari una via di mezzo sarebbe l'ideale  :P