Passa al contenuto principale
Topic: holaaaaaaaaa (Letto 9722 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

holaaaaaaaaa

holaaaaaa a todosssssss......alcuni gia mi conoscono, x gli altri sono vincenzo, 24 anni, possessore di una peugeot 206 tuning, e presidente dello Psycho Inside.....complimenti x il forum, finalmente ce lo fatta a registrarmi....a presto!!!!

Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 1
Ciao vince benvenuto!! ti aspettiamo per chiaccherare news su raduni e tutto quel che si vuole!!! heheheheh :)

Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 2
ciaooooo micky grz del benvenuto....si si ormai diventero il vostro incubo..... :D :D (idiot) (idiot) (ugliys) (ugliys)

Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 3
si si benvenuto  ;).. dai ti kiamo pure io vincenzo perke a scrivere il nick e troppo complicato  :P, appena puoi posta qualke fotina della tua peggiottina sono curioso, io prima della coupe avevo ank io una peugeot, la pikkolina 106 sport  (love)

Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 4
ciao e benvenuto anche da parte mia  : :8)

Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 5
Benvenutoooo :)

Ps: Domanda a razzolino (praticamente a botta secca, subito... alla fiorentina ehehe) le pegeout hanno spesso una strozzatura tipo trombetta sull'aspirazione immediatamente prima di entrare nel filtro... se la levo che vantaggi trovo?
E poi come consumi cambia qualcosa?
La mia ragazza ha un 106... e ha questa strozzatura... siccome sono alla ricerca di ridurgli i consumi volevo chiedere la cosa ad un esperto... chi meglio di te :) ^_^

Ciauz :)

Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 6
ciao Vince benvenuto!!

Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 7
GRZ MILLE A TUTTI X IL BENVENUTO, APPENA RIESCO VI METTO QUALKE FOTINA DELLA MIA PICCOLA.....TIMOTY IO LA TUA CAR LO GIA VISTA MA NN RICORDO DOVE......MI VERRA IN MENTE.....

Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 8
probabilmente in galleria dai psycho


Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 10
esatto su tuning italia sono abbastanza conosciuto...sopratutto in fai da te! chissa perche?? :D

Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 11

esatto su tuning italia sono abbastanza conosciuto...sopratutto in fai da te! chissa perche?? :D

tim (scusate l ot).. visto ke da un po ke Mac Gyver non lo vedo piu in tv, non e ke sei tu? ke hai smesso con i telefilm e ti sei dato alla tiburon? :))

Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 12
 :)) :)) :)) :)) :D :P ;)


Re: holaaaaaaaaa

Risposta n. 14
ESSSATTO!!!!!!! ;D :D
nulla nasce e nulla finisce...ma tutto si trasforma!




PS:minchia che filosofo!!!!e hanno avuto pure il coraggio di bocciarmi 2 volte!