Passa al contenuto principale
Topic: Buon giorno a tutti (Letto 7071 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buon giorno a tutti

Mi sono appena iscritto e spero di poter conoscere altri possessori di coupè.
In verità me la consegneranno solo tra 10 giorni è una coupè del 97 di colore bordeaux , magari quando ne entrerò in possesso mi darete qualche consiglio .Per adesso vi saluto .

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 1
Ciao benvenuto in questa familiola di couppettisti!! :)

Pure la mia è del 97!! :P

Se hai dubbi, domande o altro posta pure!!!

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 2
ciao e benvenuto anche da parte mia!

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 3
Benvenuto anche da parte mia, coupettista dal '97 e tuo corregionale e in passato frequentatore del tuo paese :)

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 4
ragazzi grazie per l'accoglienza , non vedo l'ora che mi consegnino la coupè , (ha preso il posto di una fiat barchetta) magari poi vi tartasserò di domande.
grazieeee (good)

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 5
benvenuto

 

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 6
Bello! Hai fatto un affare allora!
Che cilindrata è la tua nuova bimba?!?

Benvenutissimo^_^

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 7
ciao Masterpc allora la cilindrata è 1.6 magari potrò dare qualche giudizio in più dopo la consegna  :'( che avverrà solo la settimana prossima.

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 8
Prima info... ci sono ragazzi che hanno la tua auto che han fatto oltre 250.000 km!!!!

Io ho provato una 1600 del tuo tipo con 265.000 km ed andava veramente fluida! :)

Quindi direi che hai fatto un ottimo affare (oltre che sicuramente l'avrai pagata un prezzo che sicuramente non è assolutamente di riferimento alla qualità di questa auto! cioè un affare eheheh).

Benvenuto e leggi sia il tech lab del sito che ciò che c'è scritto nel mio di siti (in firma)... ci son tante cose da leggere

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 9
Benvenuto :)

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 10
ciao benvenuto io avevo una del 99 lo avuta per ben 5 anni non e andata mai al meccanico poi aime ho avuto un incidente e l ho rottamata adesso purtroppo sono stato costretto a prendere una del 97 che non e perfetta come l altra pero piano piano risolvero i vari problemi per ora l ho verniciata se la vuoi vedere vai alla sezione show room quella arancione ciauz     a sei il piu vicino a me siamo distanti solo 220km (driving)

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 11
grazie per il messaggio di benvenuto a tutti   sai  vado spesso in puglia a Monopoli, ho un po di parenti.
ciao

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 12
benvenuto anche da parte mia!!  (good)

complimenti per l'acquisto!!

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 13
scusa report mi potresti dare almeno una risposta per i cerchi almeno so  grazie ciauz (good)

Re: Buon giorno a tutti

Risposta n. 14
finalmente oggi andrò a ritirare l'auto poi vi farò sapere .
ciao a tutti