Passa al contenuto principale
Topic: Autoradio 2 Din (Letto 13614 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 45
Dopo tanto cercare sono riuscito a trovare il cablaggio che farà recuperare la temperatura esterna alla mia Genny.
Mi sono dovuto affidare alla rete ufficiale pioneer per tro varlo.
Dopo tanti problemi e un bel pò di soldi spesi spero entro qualche giorno di postare il lavoro ufficialmente finito

Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 46
Finalmente posso postare il lavoro finito.
Per quanto riguarda il cablaggio acquistato e postato nel post precedente non credo sia destinato solo per radio pioneer in quanto va a ripristinare alcune cose che togliendo la radio di serie si và ovviamente a perdere come i comandi al volante e la temperatura esterna.

Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 47
Complimenti per il lavoro fatto! 

Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 48
I comandi a volante sono specifici x marca di autoradio... La centralina Pioneer non può pilotare Alpine o JVC.

X il resto, bel lavoro :-)

Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 49
Grazie!!!
(good) (good) (good)


Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 51
Se a qualcuno servisse l'aggeggio per ripristinare i comandi al volante con radio aftermarket io vendo quello della paser usato solo un mese.
Io lo pagato 60€ ma ci si può mettere d'accordo.

Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 52
Purtroppo il cablaggio Pioneer funziona solo su Pioneer (i comandi al volante hanno impulsi proprietari). Il modulo della temperatura probabilmente è l'unica cosa indipendente. Per il resto sono meri "ponticelli" sui vari cavi del Remote e del Dimmer...
Un po' sta pecca della temperatura esterna persa col JVC mi comincia a pesare...

Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 53
Dopo tanto cercare sono riuscito a trovare il cablaggio che farà recuperare la temperatura esterna alla mia Genny.
Mi sono dovuto affidare alla rete ufficiale pioneer per tro varlo.
Dopo tanti problemi e un bel pò di soldi spesi spero entro qualche giorno di postare il lavoro ufficialmente finito

Ciao ! Dove hai acquistato questo aggeggio malefico ?😄

Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 54
Rete ufficiale pioneer, vai sul loro sito cerca l'assistenza più vicina a te, vai con il codice e prega la madonna che li abbiano in casa.
quando lo preso io era l'ultimo a magazzino in Italia e sai..... visto che di Genesis non è che ne girino cosi tante potresti aspettare un po' per averlo.

Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 55
Ciao a tutti.
Riprendo questo vecchio ma preziosissimo topic per chiedere se qualcuno di voi ha recentemente montato un'autoradio 2 din sulla Genesis, che abbia bluethoot, nav, senza lettore CD/DVD che a mio parere non ritengo più necessario, che abbia mantenuto la lettura della temperatura esterna ed al limite anche i comandi al volante.
Grazie  :)  

Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 56
Se non erro il 2 din della pioneer, oltre ad essere un ottimo autoradio, era costruito apposta per la genesis, ma credo che costi anche un bel pò.
Per prodotti più economici del boato che chiederanno alla pioneer occorre sentire qualcuno come @Themark81 che ne sa più di me sicuramente.
Ma intanto magari dai un'occhiata a questo marchio ;)

Re:Autoradio 2 Din

Risposta n. 57
OK. Grazie  :)