Come promesso ecco alcune foto:
Il collettore in acciaio 4-1 a confronto con il collettore originale:
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Ecco Invece la flangia di testa del collettore originale e quello in acciaio.
Si noti la diversita dello stesso... l'acciaio pulito e l'originale (che non ho pulito.
(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fs6.postimage.org%2Fjnqweroal%2Fflangiatesta.jpg&hash=f1965e590c9b61d30c2ab50c01a921a8" rel="cached" data-hash="f1965e590c9b61d30c2ab50c01a921a8" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://s6.postimage.org/jnqweroal/flangiatesta.jpg) (http://postimage.org/image/jnqweroal/) (https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fs6.postimage.org%2Ftz397ffzx%2Fflangiatestaoriginale.jpg&hash=ede435dae5247e3b5d0d0f67c51c444a" rel="cached" data-hash="ede435dae5247e3b5d0d0f67c51c444a" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://s6.postimage.org/tz397ffzx/flangiatestaoriginale.jpg) (http://postimage.org/image/tz397ffzx/)
Ecco altre foto.
La prima e quella dei condotti sul motore, la prima foto e quando li ho trovati, la seconda dopo la cura.
(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fs6.postimage.org%2F6ywlv3i65%2Fcollecpulit800a.jpg&hash=8d667beb05640829312d5ea337299b37" rel="cached" data-hash="8d667beb05640829312d5ea337299b37" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://s6.postimage.org/6ywlv3i65/collecpulit800a.jpg) (http://postimage.org/image/6ywlv3i65/) (https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fs6.postimage.org%2F94qwpllml%2Fcollecsporc800a.jpg&hash=003295df98bf90dea2f12b88691120e3" rel="cached" data-hash="003295df98bf90dea2f12b88691120e3" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://s6.postimage.org/94qwpllml/collecsporc800a.jpg) (http://postimage.org/image/94qwpllml/)
Questa foto rappresenta la fresina a spazzola (costo 5,50 euro) dopo la cura.
Inoltre la foto della sonda lambda che molti non conoscono: e la responsabile della vostra carburazione.
Decide lei se ingrassare o smagrire per mantervi la carburazione efficiente.
(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fs6.postimage.org%2Fidt2zpuil%2Flamda.jpg&hash=4759807893228f0a1aca4fc34e56b2e1" rel="cached" data-hash="4759807893228f0a1aca4fc34e56b2e1" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://s6.postimage.org/idt2zpuil/lamda.jpg) (http://postimage.org/image/idt2zpuil/) (https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fs6.postimage.org%2F48n9xwlh9%2Ftrapanoespazzola.jpg&hash=d3bae17c4944fc6a6704dc52f8d68dfa" rel="cached" data-hash="d3bae17c4944fc6a6704dc52f8d68dfa" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://s6.postimage.org/48n9xwlh9/trapanoespazzola.jpg) (http://postimage.org/image/48n9xwlh9/)