Come promesso ecco alcune foto:
Il collettore in acciaio 4-1 a confronto con il collettore originale:
(http://postimage.org/image/4ch3e5qyl/)
(http://postimage.org/image/8mvr9qw1p/)
Ecco Invece la flangia di testa del collettore originale e quello in acciaio.
Si noti la diversita dello stesso... l'acciaio pulito e l'originale (che non ho pulito.
(http://postimage.org/image/jnqweroal/)
(http://postimage.org/image/tz397ffzx/)
Ecco altre foto.
La prima e quella dei condotti sul motore, la prima foto e quando li ho trovati, la seconda dopo la cura.
(http://postimage.org/image/6ywlv3i65/)
(http://postimage.org/image/94qwpllml/)
Questa foto rappresenta la fresina a spazzola (costo 5,50 euro) dopo la cura.
Inoltre la foto della sonda lambda che molti non conoscono: e la responsabile della vostra carburazione.
Decide lei se ingrassare o smagrire per mantervi la carburazione efficiente.
(http://postimage.org/image/idt2zpuil/)
(http://postimage.org/image/48n9xwlh9/)