Passa al contenuto principale
Topic: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro? (Letto 20455 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Ciao a tutti.
Che ne dite se mettiamo qui i vostri "risultati"?
cioè le soddisfazioni  (driving) che vi siete tolto contro chi ha voglia di fare la "sfogata" o contro eventuali "sboroni" o che volete voi?

Inizio io così è + comprensibile.

Delusione: un ducatone che mi ha dato via (inizio Tuning motoristico)
Soddisfazione:
(2008) Audi A3 2000TDI = era davanti e "fumava" ma in accelerazione da 50 a 180km/h è rimasta là senza andarsene ed io dietro incollato.
(2009) Audi A4 = dietro voleva superare standomi attaccato dietro ma in accelerazione fino a 120 non è riuscita ad avvicinarsi, anzi.
(2009) Golf 2000FSI= in accelerazione da 80 fino a 150 non mi ha raggiunto ed è stato dietro senza riuscire a superarmi e quando ho rallentato per uscire dalla superstrada ci è riuscito.


Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 1
Audi A3 2000TDI, bevuto :P
Bmw 320D la superiore coppia mi ha dato filo da torcere tra i 130 e i 160, ma dopo i 190 il poraccio si è arreso
Golf qualunque, sboroni solo sul dritto, alla prima curva si cagano addosso e non li vedrete più
Focus tutto tunizzato incollato al cu*o che sfanalava, alla prima rotonda alzo vistosamente il braccio destro lasciando dentro la quinta marcia e con 2 colpetti leggeri di volante senza nemmeno toccare il freno mi faccio la rotonda lasciando l'imbecille basito indietro di un bel po' ;)

Insomma un giorno o l'altro mi smerdo XD

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 2
Gold e golf e golf!! Per non parlare di qualsiasi Fiat e alfa...

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 3
golf, 147 e a3 sono quelli più malati che si attaccano sempre :D
come dice mark le ultime golf sul dritto vanno forte e faccio fatica, ma in curva non c'è storia.

Delusione: qualche giorno fa ho cercato di superare una mito, 1.4 turbo 155 cv, ma non l'ho più vista :(

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 4

Delusione: qualche giorno fa ho cercato di superare una mito, 1.4 turbo 155 cv, ma non l'ho più vista :(


Guarda che c'é il rischio che sei stato troppo veloce nel cercare di passarla che l'hai lasciata indietro di chilometri!!!
Guarda l'ho pure guidata la Mito, mi son voluto togliere lo sfizio, è una BARA AMBULANTE, alla prima curva seria mi si è inpuntata sull'anteriore esterna finendo su 2 ruote! Mi son cagato sotto!!!


Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 6
Bevuti :
-Golf 1.9 Turbonafta (quella con i cerchi d'alluminio)..ho perso il conto;
-Ford Focus vecchio tipo;
-Ogni specie di Punto 1°, 2°, 3° serie;
-Alfa 147
-Nissan Micra celeste (e insisteva pure!)
-Non so se questa si puo dire : Hyundai Coupe 96-99 2000 16v, nel tarantino(ss106) penso tutta originale, e stavo pure con 2 passeggeri a  bordo;
-Alfa 156 2000 16v benzina;
-Lancia K;
-Opel Astra vecchia serie;
-Opel Corsa 1.4 16v;
-Opel Tigra sia 1.4 che 1.6;
-Bmw 318;
-Lupo modificata;
-Polo 1.4;
-Ford Puma;
-Barchetta (e ke è na macchina o na canoa?)
-Alfa 146 1.4;
-Ford Fiesta.
Bastonate:
-Mercedes clk 200 kompressor sport, quello di mio fratello...in rettifilo è impossibile, nelle curve è una barca a vela;
-Bmw 530 in autostrada;
-Fiat Stilo Abarth in autostrada;
-Audi A3 nuova in autostrada;
-Nuova Golf, sempre autostrada;
-Punto Abarth, in curve ma sempre attaccato al culetto e in autostrada niente da fare purtroppo.
-Fiat Coupe 2000 20v T limited edition di mio cugino..che rabbia!

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 7
Dimenticavo: Golf V 2000 TDI 140 cv + econogreen che gli ha dato qualcosa in + guidata da un mio amico che sa guidare per il San Baronto (curve in montagna dove non si può lasciarci la stagna di benzina) io e lui allo stesso ritmo (a Randello curva dopo curva e stridio pazzesco di gomme nei tornanti in seconda di coppia che si sculava a bestia!!!) per vari km, dopo aver ritirato l'auto dopo la mappatura super più.
Grande soddisfazione perchè anche lui ci dava (sapendo sfruttare il diesel e non come tanti che lo tirano a 4500giri perdendo il 50% della coppia per niente!)... e solo in salita aveva qualcosa in più, sull'orlo dei 100km/h.

Cmq dopo la mappatura e con l'aria meno ardente di questa estate sembra di avere un razzo e quindi le soddisfazioni tenderanno ad aumentare vertiginosamente! ehehhee

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 8

Bevuti :
-Golf 1.9 Turbonafta (quella con i cerchi d'alluminio)..ho perso il conto;
-Ford Focus vecchio tipo;
-Ogni specie di Punto 1°, 2°, 3° serie;
-Alfa 147
-Nissan Micra celeste (e insisteva pure!)
-Non so se questa si puo dire : Hyundai Coupe 96-99 2000 16v, nel tarantino(ss106) penso tutta originale, e stavo pure con 2 passeggeri a  bordo;
-Alfa 156 2000 16v benzina;
-Lancia K;
-Opel Astra vecchia serie;
-Opel Corsa 1.4 16v;
-Opel Tigra sia 1.4 che 1.6;
-Bmw 318;
-Lupo modificata;
-Polo 1.4;
-Ford Puma;
-Barchetta (e ke è na macchina o na canoa?)
-Alfa 146 1.4;
-Ford Fiesta.
Bastonate:
-Mercedes clk 200 kompressor sport, quello di mio fratello...in rettifilo è impossibile, nelle curve è una barca a vela;
-Bmw 530 in autostrada;
-Fiat Stilo Abarth in autostrada;
-Audi A3 nuova in autostrada;
-Nuova Golf, sempre autostrada;
-Punto Abarth, in curve ma sempre attaccato al culetto e in autostrada niente da fare purtroppo.
-Fiat Coupe 2000 20v T limited edition di mio cugino..che rabbia!




Nel tarantino!?!!?
Di dove sei?? Io sono di Taranto ma la mia è una 1600cc e non ho mai gareggiato con un'altra coupe.

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 9


(nonquoto)

sicuro? col 1600cc? secondo me il tipo dormiva, mi sembra impossibile. Ho guidato la 156 1.8 140cv e devo dire che non è male, ne come ripresa ne come tenuta di strada. Se non sbaglio la 156 2.0 aveva 155cv

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 10
A me, non prendetevela, sembrate un po' esagerati... io avevo il 1600, e se avete "battuto" con il 1600 alcune delle macchine che avete elencato mi viene da pensare che forse loro non erano interessati alla "gara"... non penso proprio che in autostrada il 1600 possa stare davanti a un BMW 530, a meno che ovviamente non sia lui a voler stare dietro...

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 11
le ultime macchine dell'elenco sono le "bastonate" che hanno preso ;)

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 12
Citazione
-Fiat Coupe 2000 20v T limited edition di mio cugino..che rabbia!


(schiaffo) quella macchina da della me**a a tante auto, tra cui le Boxster prima del 2000, e volendo anche alla tuscani 2.7 cc. E' normale, la limited edition ha 220cv

 

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 13

Citazione
-Fiat Coupe 2000 20v T limited edition di mio cugino..che rabbia!


(schiaffo) quella macchina da della m***a a tante auto, tra cui le Boxster prima del 2000, e volendo anche alla tuscani 2.7 cc. E' normale, la limited edition ha 220cv


Se non si ferma con fumo sospetto dal cofano XD, ce ne è uno che abita vicino a dove lavoro, è più il tempo che passa ferma con il cofano aperto che il tempo che passa ad andare in giro ahahahhaha

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 14
non voglio più leggere che una fiat coupe da la m***a a una Porsche! :P