Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 201000 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 75
Ma la scheda sonora... Radu... cercala su ebay... ne avevo vista una che era interessante... e costava poco 5+1!

Ora sono dedicato a cercare un monitor... credo sia la seconda cosa + importante...

Ma ci sono delle coppie coniche per Hyundai?
Con quelle si potrebbero allungare i rapporti finali... dopo una bella elaborazione migliorando i bassi ed i medi... magari anche con una coppia di camme... si allungano i rapporti e si fanno i 20km con un litro!

Ciauz :)

Ps: non e uno scherzo... tecnicamente e fattibile quello che ho detto... e magari mettendo anche un volano alleggerito... ne gioverebbe tantissimo il motore!!!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 76
master per il monitor posso consigliarti questo venditore http://search.ebay.it/_W0QQsassZstartlogitel
molta gente come me ha preso il monitor da lui, affidabile e anche economico. io ho preso un monitor da poggiatesta e l'ho "tagliato e adattato" alla mascherina. un mio amico me la resinata tutta, ora la deve stuccare, carteggiare e verniciare. quando sara pronto tutto pubblichero un mega articolo con tanto di foto e spiegazioni
la scheda la sto cercando ma costa piu usata che nuova, perch? non la fanno piu

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 77
ma... e touch?

Cmq ha dei bei prodotti.. e uno e 7" touch... vediamos e tra 2 giorni faccio l'affare :)
grazie della dritta! a buon rendere!

Ciauz :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 78
alcuni sono touch, altri no, c'e scritto, di solito arrivano intorno ai 150?, non male direi

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 79
sto girovagando un po in negozi sul web e ho trovato questo sito cinese... sekondo voi e autentiko o e una sola?  (knu) ... cavolo hanno dei prezzi assurdi e li puoi pagare anke con paypal quindi in teoria se la merce non arriva verresti risarcito...pero mi kiedo come mai tutta questa roba di marca costa la meta?  :o dategli un okkiata e ditemi ke ne pensate
http://www.mall6699.com/index.asp

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 80
sono bassi, troppo bassi quei prezzi
ci sono delle altre cose che non mi convincono:
- il nome del sito ..6699 - non e per niente un nome serio
- perche non hanno una mail tipo @mall6699.com ??
- come contatti hanno una mail di hotmail + msn
- la mail di paypal e su gmail che e diversa da quella dei contatti
- la mail di moneybookers e sempre su gmail ma diversa da quella paypal

troppe email .... io non mi fiderei


edit:
ho fatto una ricerca su google, ho trovato questo:
http://209.85.129.104/search?q=cache:0jKdxGEHeuAJ:forums.ebay.it/thread.jspa%3FthreadID%3D600065879+mall6699&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 81
radu quando ci si mette di secondo lavoro fa l'investigatore!!! voi nn lo sapevate neeee!!!????  occhio quindi!!! hahahahahahha

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 82
i soliti cinesi...
il solito radu! ;D

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 83
c'e gente su ebay che rivende da cina e fanno soldi! ma io nn mi fiderei tanto,anche perche ok metti il caso che siano seri e ti mandino la roba ke ordini, ma se arriva diffettosa o dopo un po lo diventa??ke garanzie hai?? poi dopo dipende da cosa si compra ma meglio preferire l'italia o venditori garantiti !!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 84
anche se hai la garanzia devi spedire tutto a spese tue, e a volte costa piu del valore del oggetto acquistato

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 85
Parole sante!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 86
Ma se ti arriva e funziona godi come un riccio ehehehe :)

CIauz :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 87
uffa  (tick) ke palle mi ero gia gasato, mi volevo comprare quasi tutto da sto sito.. per prima cosa volevo un mega televisore al plasma  (love)... vabbe pazienza restero fedele al mio televisore di casa con ultra tubo catodico del 1990 con peso complessivo di 40kg, che ormai non si puo spostare piu perke senno si smonta  :))

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 88
bhe io mi sono preso una tv 2anni fa col tubo catodico e la reputo ancora moooolto valida!! sony schermo piatto 100hz 42" :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 89
rga un consiglio: a dicembre all 70 per cento per motivi fiscali dovrei cambiare l'auto... come avevo gia scritto precedentemente mi sarebbe piaciuta la 350z ovviamente usata (solo ke sull usato mi hanno detto ke non ci sono agevolazioni fiscali), allora mi vorrei prendere la tuscani my 2007, visto ke la differenza di prezzo tra il 2000 e il 2.7 non e eccessiva, e ke kon l'auto ci faccio appena massimo 12000km l'anno (quindi le spese di gestione sono basse), ke mi consigliate di buttarmi sul 2000 o sul 2.7... perke il 2000 ha buone prestazioni e il 2700 ha giusto 30cv in piu, secondo voi il 2700 ne vale come spesa in confronto al 2000cc? sinceramente se dovro cambiare auto mi va di rimanere sul coupe hyundai perke mi ci sono trovato bene..