Passa al contenuto principale
Topic: Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? (Letto 15430 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 30
QUindi come siamo messi?? Aspettiamo il 5° volontario?? :)

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 31
Il 5° lo abbiamo... La settimana prossima inizio a raccogliere le cifre

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 32
Allora ragazzi....
Ci siamo.

Io direi di iniziare a raccogliere il soldo, siamo in 5 persone, se si aggrega qualcuno in più è bene dirlo subito, sicuramente il prezzo è molto invitante.

Totale della convenzione con il primo lotto di è di 90 euro compreso la spedizione (io li ricevo x 2 persone, quindi costo meno un pò meno, poi le spedisco ad altre 2 persone, uno di questi li ritira direttamente.
Se avanza qualche centesimo li troverete nella busta che riceverete :D

Contattatemi per messaggio per la raccolta soldi:
Paypal (costa di più per i soldi che si trattiene paypal, esattamente € 93,41), vi darò la mail di account.
Postepay: vi costa in più solo 1 euro per il pagamento (che probabilmente troverete poi all'interno della busta).

Lista:
Master : ci sono
Alessandro a.
Daneb
Zeus
Shark (di HCI)

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 33
Dammi tempo di organizzarmi master ci sentiamo in settimana

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 34
No problem, al max arriviamo a 6 , credo che ci vorrà un 10 giorni x raccogliere tutto... Se poi arrivassimo a 10 allora togliamo altre 4-5€ a testa che troverete nella busta :)

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 35
Scusate l'assenza ma questi giorni sono stati parecchio intensi, questa sera cercherò di mandare a tutti voi gli estremi per il pagamento.
Alla fine sembra che siamo tra 5 e 6 aderenti.

A presto gente :)
Master

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 36
Per Daneb, Zeus e Mark, vi ho mandato i dati per mp per il pagamento.
Alessandro è vicino a casa mia me li porta a mano e io ovviamente sono a ruota.
Il ragazzo dello Shark è colui che andrà direttamente da loro, quindi lui pagherà direttamente alla cassa la sua parte.

Se qualcuno si vuol aggiungere (se saremmo 4 abbasseremo di altri 4-5 euro il prezzo :D) lo faccia adesso o in questa settimana chiedendomi i dati per il pagamento.
La settimana prossima volevo fare il pagamento per poter iniziare a farci spedire.

Grazie per adesso! 
Dopo freneremo tutti meglio ^_^

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 37
Resoconto:

Master: OK
Alessandro: OK
Ho visto 2 bonifici: Zeus e credo anche daneb, stasera vedo.
Mark? Attendo risposta
Utente su Shark aspetta il ns. via per andare direttamente da loro visto che abita a torino.

Stasera vedo e domani, se tutto è ok, telefono per mettermi daccordo ^_^

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 38
Ottimo...anke se le metteró in primavera nn vedo l'ora di averle ahahah...no comunque per quel che mi riguarda non ho fretta...grazie per gli aggiornamenti...
Ciauuu

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 39
Inviata mail per la richiesta del modo di pagamento.
N° Kit = 6 di cui 5 spediti a me e 1 ritirato sul posto.

Ho chiesto tutti i kit con colore nero (se si possono avere colorati) tranne 2 blu (se blu scuro e non blu elettrico).
I colori tendono a diventare uno schifo alle ruote, per cui un rosso (oltre che invisibile perchè resta dietro) si schiferebbe rapidamente, quindi meglio neri subito.

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 40
Per il colore concordo sul nero, almeno per chi non usi la coupettina come "Show Car" :D

Volevo giusto ricordarti che almeno per me serve il Kit "Dischi - Tamburi" non so se cambia qualcosa in fase di ordine.

Grazie e Saluti
Danilo

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 41
Ricordavo questo, daneb, infatti gli sto specificando modello x modello :)

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 42
Ok, Grazie Mille per l'attenzione.

Salutoni

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 43
Concordo anke io con il colore nero...Perfetto!

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 44
Informazione di servizio.
Ho appena effettuato il pagamento dei tubi in treccia, Lunedì faranno a loro volta il loro ordine e la settimana prossima dovrebbero poter spedire i kit.
Totale 414 euro con spedizione a me per un totale di 82,8 euro per kit.
Dopo di che  io effettuerò la spedizione a voi.
Ogni spedizione dovrebbe costare  sui 7 euro... si dovrebbe rimanere entro i 90.
Se costerà qualcosa di più attingerò dai 90 euro di chi probabilmente vedrà la consegna a mano, ovvero il mio kit e quello di Alessandro di Livorno, al massimo quello di Zeus.
Chi li vedrà in consegna a mano comunque vedrà almeno 6-7 euro restituiti.

Credo che entro 10/15 giorni li avremo tutti.
Ho dato le date di costruzione e le caratteristiche di ogni auto per la personalizzazione dei kit se casomai ci fossero differenze di costruzione.

Ciauzz :)