Passa al contenuto principale
Topic: Immobilaizer problematico (Letto 2609 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Immobilaizer problematico

Dopo di aver risolto vari problemi sulla macchina , ho messo pure la sonda originale hyundai coupè.
Ho il problemma del immobilaizer che non mi fa partire la macchina anche se inserisco la chiave madre. Si può fare un by-pass e staccare l'immobilaizer? E magari fare il ponte a due fili per dissattivarlo..? E poi dove si può attacare senza danneggiare la centralina?
Strano ma quando giri la chiave la macchina non ti fa vedere la spia del check e se quella non si accende al inizio.., la macchina non ti parte.
Cosa può essere ora?

Re:Immobilaizer problematico

Risposta n. 1
Se mi dai il codice della scheda immobilizer (sotto lo sterzo) e combacia con quella che ho te lo mando io funzionante, basta che mi paghi le 12 euro di spedizione che siamo apposto.

Vai in hyundai e te la fai riprogrammare e hai speso una cavolata!

Ciauz :)

PS: non credo si possa bypassare, lo sanno fare però i ladri e la hyundai al caso ma non mi sembra una buona idea.

 

Re:Immobilaizer problematico

Risposta n. 2
Te lo posso dare il codice domani visto che ora è tardi e non si vede nulla. Smonto domani e ti mando un messaggio qua.
Speriamo va quello che hai tu. Ma va bene quello che tu hai? Ed è per la mia hyundai ?

Re:Immobilaizer problematico

Risposta n. 3

Se mi dai il codice della scheda immobilizer (sotto lo sterzo) e combacia con quella che ho te lo mando io funzionante, basta che mi paghi le 12 euro di spedizione che siamo apposto.

Vai in hyundai e te la fai riprogrammare e hai speso una cavolata!

Ciauz :)

PS: non credo si possa bypassare, lo sanno fare però i ladri e la hyundai al caso ma non mi sembra una buona idea.


Ps. Ma non potrebbe essere qualche filo collegato male del antifurto visto che la macchina andava prima che
si montasse sto antifurto??? Che per di più è nuovo ?

Re:Immobilaizer problematico

Risposta n. 4
Sicuramente questo potrebbe essere vero... come dire, il cavo di consenso che va dalla centralina all'antifurto dovrebbe essere ripristinato.
Ma chi te l'ha smontato non ha guardato? in genere chi fa questi lavori sa dove mettere le mani.
Se l'hai fatto da solo ti consiglio di rimettere l'antifurto (collegamento), andare da un elettrauto e fartelo staccare da lui, almeno il fatto di rimetterlo può darti la sicurezza che l'auto stà ferma a causa sua.

Che modello di auto hai? cmq dal codice si vede subito.

Ciauz :)