Passa al contenuto principale
Topic: Mascherina 2 din (Letto 2758 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mascherina 2 din

Ciao ragazzi...qualcuno di voi sa dove posso trovare una mascherina per lo stereo 2 din da mettere su una tuscani? Non volevo tagliare l originale... E dovrebbe esistere se non sbaglio della casa... Ma in concessionaria non me la procurano...


Re:Mascherina 2 din

Risposta n. 2
Grazie mille! In Hyundai mi hanno preso x il cu*o quando l ho chiesta!

Re:Mascherina 2 din

Risposta n. 3
E come ti ho risposto su wp... quando ti arriva... passa da loro e digli: "le cose che ci sono in commercio hyundai non ve lo dice ma in italia siamo messi peggio del 3° mondo... non rimanete indietro anche voi"

(oppure: adesso rido io e vi mando a quel paese! ahahah)

Re:Mascherina 2 din

Risposta n. 4
io l'avevo comprata e poi l ho rivenduta per cambio progetto. Ecco come era fatta la mia https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=2625.0 
di quelle che ha postato Master una è per il modello 2007-2008 e l'altra per il modello 2002-2006 col clima automatico.
La mia era 2002-2006 clima manuale.
Devi vedere cosa ti serve di preciso e su ebay nell'usato ne trovi (specie in germania)

 

Re:Mascherina 2 din

Risposta n. 5
ps: devi anche controllare il tipo di orologio che hai, ce ne sono 2 tipi uno col rest a destra e uno col reset sotto e non sono intercambiabili, nel caso dovresti comprare anche un altro orologio. io lo avevo trovato a meno di 10 euro usato