Passa al contenuto principale
Topic: Raduno settembre (Letto 9191 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno settembre

Risposta n. 15
Cribbio... passavo oggi dal garda e da verona di ritorno con la famiglia e la super dacia logan station... potevo passare a prenderti Mark e ti portavo io... la zona bagagliaio basta per bagagli della moglie e te di lato! venivi in toscana e con due terme te lo aggiustavo io il ginocchio... poi a Montecatini ora ci fanno miss italia!... mmm Slurp! ehehe

Da quelle parti non ci sarò visto che per venir via dal trentino ci ho messo 8 ore con i bambini!... e non c'era traffico nel rientro... troppo impegnativo per adesso.

Quelli però sono posti meravigliosi! sarà un peccato mancare!

Re:Raduno settembre

Risposta n. 16
Dai ragazzi che comincio a star meglio e ho una voglia matta di guidare, non vedo l'ora di poter tornare dietro al volante XD

Re:Raduno settembre

Risposta n. 17
alla fine non siamo riusciti a combinare più niente.... :'( dai che sta facendo ancora bello!!! fare qualcosa tra un paio di settimane??

Re:Raduno settembre

Risposta n. 18
Io continuo a lasciare la mia disponibilità

Re:Raduno settembre

Risposta n. 19
Io ho lanciato un'idea, anche sull'HCI... E se organizzassimo per il Motor Show di Bologna a Dicembre?
Che ne pensate?
Senza contare che Hyundai organizzerà proprio lì il suo secondo Hyundai Experience, e avremmo tutti l'opportunità di provare e divertirci con le Genesis!

Re:Raduno settembre

Risposta n. 20
IO concordo Devil, e sicuramente a meno che non muoio ci sarò al motorshow


Re:Raduno settembre

Risposta n. 22
non so se sarò al MotorShow, ma se lo facciamo sarà un semplice incontro e non un raduno

 

Re:Raduno settembre

Risposta n. 23
Ma il raduno come è andato? io ho un periodo di fuoco feroce e non riesco a star dietro alle cose purtroppo!

Per il motorshow io sicuramente ci sarò (almeno spero) ma sarò ovviamente in delegazione HCI...

Cmq nel mio bagaglio tecnico ci sarà anche Shark, perchè oramai è infischiato mani e piedi nel promotion!!! eheheh