Passa al contenuto principale
Topic: Problema posizione targa (Letto 4215 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema posizione targa

Salve.
Così come le altre Hyundai Coupé, persiste il problema del posizionamento della targa anteriore. La posizione scomoda ed, altresì, infelice, ha procurato disagi continui.
Quando ovvimente non si è a casa non ci sono problemi, ma quando capita di parcheggiarla in strada si trovano sempre delle sorpresa per negligenza da parte degli altri.
Nel mio caso, addirittura, un giorno l'ho trovata staccata, poggiata a terra.
Ultimamente i Carabinieri hanno fatto storie perché c'è un numero che è stato deteriorato.
Io mi chiedo, vi siete mai posti il problema?
Vi è capitato di trovare la targa deteriorata o divelta?
P.S. Ma la cosa che mi fa più rabbia sta nel fatto che per colpa degli altri bisognerebbe richiedere un nuova targa per deterioramento alla Motorizzazione, con tanta trafila burocratica (e soldi) che ne consegue.

Re:Problema posizione targa

Risposta n. 1
È la prima volta che sento parlare di questo problema...

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Problema posizione targa

Risposta n. 2
La targa essendo al centro è molto soggetta ad urti ma prima di arrivare addirittura a sostituirla (se le cose non  sono cambiate io pagai 200 €),basta avere un po' di pazienza, un martellino e dopo averla addrizzata a dovere si passa la lettera con il pennarello indelebile o vernice acrilica ed il gioco è fatto. Le forze dell'ordine posso sanzionarti se la targa è illeggibile, invece con questo sistema risolveresti il problema a costo zero o altrimenti devi rivolgerti ad un carrozziere. 

Re:Problema posizione targa

Risposta n. 3
Anni fa ho tamponato una polo, il muso e soprattutto la targa erano rovinati, il carrozziere me l'ha sistemata, non era perfetta ma da lì non s'è mai spostata.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Problema posizione targa

Risposta n. 4
a me sinceramente la targa è in ottime condizioni nonostante i 15 anni, per niente sbiadita o rovinata, e non ho mai avuto problemi, nè davanti nè dietro...davanti è ben ancorata e non mi sono mai posto la questione...

Re:Problema posizione targa

Risposta n. 5
Guardandola ho notato che ha preso qualche botta prima che me la vendessero, però direi che è in buone condizioni, e a me fino adesso non ha mai dato problemi... poi sarebbe bello disfarsene del tutto, ma è chiedere troppo  >:D

Re:Problema posizione targa

Risposta n. 6
Il fatto è che la targa non può essere sistemata, almeno per legge, "fai da te". L'unico modo, dopo un eventuale deterioramento, è chiedere la sostituzione.
Le forze dell'ordine fanno problemi in caso di sistematina fai da te, poiché conoscono bene la struttura, nonché la realizzazione della medesima, considenrando, altresì, che ci siano in giro pochi "modeliii" di targhe.


Re:Problema posizione targa

Risposta n. 8
Direi che provare comunque a sistemarla non sia una cosa così pessima.
Se non è molto messa male sicuramente il lavoro di rimetterla apposto non verrà molto notato, io ci proverei.
Cmq leggi anche le info postate da Dragon!

Re:Problema posizione targa

Risposta n. 9

Direi che provare comunque a sistemarla non sia una cosa così pessima.
Se non è molto messa male sicuramente il lavoro di rimetterla apposto non verrà molto notato, io ci proverei.
Cmq leggi anche le info postate da Dragon!
:)

Re:Problema posizione targa

Risposta n. 10


Direi che provare comunque a sistemarla non sia una cosa così pessima.
Se non è molto messa male sicuramente il lavoro di rimetterla apposto non verrà molto notato, io ci proverei.
Cmq leggi anche le info postate da Dragon!
:)

Direi che provare comunque a sistemarla non sia una cosa così pessima.
Se non è molto messa male sicuramente il lavoro di rimetterla apposto non verrà molto notato, io ci proverei.
Cmq leggi anche le info postate da Dragon!
Grazie ragazzi, però qui parla di targhe "scolorite", non deteriorate.
Per quelle deteriorate?

Re:Problema posizione targa

Risposta n. 11
Se ce l'hai accartocciata... bè... puoi provare a sentire un carrozziere se riesce a raddrizzarla e/o lisciarla nei punti giusti.
Certamente non ti potrà prendere 200 euro per una ritoccatina...

MAgari posta una foto per capire meglio