Passa al contenuto principale
Topic: Targa rovinata - è possibile riverniciarla con qualche prodotto legale? (Letto 3145 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Targa rovinata - è possibile riverniciarla con qualche prodotto legale?

Dopo aver rimesso a nuovo la mia meravigliosa tiburon,
l'unica cosa che stona è appunto la targa anteriore, rovinata dal tempo e dagli urti del precedente proprietario.

Esiste un prodotto con cui poterla riverniciare, senza alterare le proprietà rifrangenti? (CI TENGO ALLA LEGALITA')

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!

Re: Targa rovinata - è possibile riverniciarla con qualche prodotto legale?

Risposta n. 1
per le auto d'epoca ho visto i carrozzieri riverniciarle, ma sono targhe completamente diverse....

per queste non vorrei sparare una ca***ta, ma quando illeggibile l'unica è la reimmatricolazione del veicolo o roba simile per avere una targa nuova, quindi con diverso numero

Re: Targa rovinata - è possibile riverniciarla con qualche prodotto legale?

Risposta n. 2
....ma sei sicuro di rendere ben visibile la targa !!!!! :)

Re: Targa rovinata - è possibile riverniciarla con qualche prodotto legale?

Risposta n. 3

per le auto d'epoca ho visto i carrozzieri riverniciarle, ma sono targhe completamente diverse....

per queste non vorrei sparare una ca***ta, ma quando illeggibile l'unica è la reimmatricolazione del veicolo o roba simile per avere una targa nuova, quindi con diverso numero
credo che un intervento del genere costi troppo, visto che serve solo per avere meno graffi su un pezzo di lamiera :-D

Re: Targa rovinata - è possibile riverniciarla con qualche prodotto legale?

Risposta n. 4
ma chiedere un duplicato no? si paga qualcosa e quando te la consegnano restituisci l'originale.
Credo che si possa fare tranquillamente.

Ciauz :)

Re: Targa rovinata - è possibile riverniciarla con qualche prodotto legale?

Risposta n. 5
Leggendo... ho visto che Mark ha perfettamente ragione... credo che sia una procedura semplice cmq.

Ciauz :)

PS: Grande mark... sa sempre tutto!!!!

 

Re: Targa rovinata - è possibile riverniciarla con qualche prodotto legale?

Risposta n. 6
L'importante è non sapere da puzza!

Re: Targa rovinata - è possibile riverniciarla con qualche prodotto legale?

Risposta n. 7
Grazie delle info. vedrò un po'...anche se a sto punto mi balenerebbe l'idea di usare normale vernice bianca...immagino sia indistinguibile