Passa al contenuto principale
Topic: turbina elettrica (Letto 12845 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: turbina elettrica

Risposta n. 15
Questo si... ovvero si riducono le perdite di carico dell'aspirazione che in genere vanno almeno ad un 25-28%... se si riducono di un 10%.... bè... 10% di potenza in +!
Ma va fatto bene.... quindi stiamo a vedere come si comporta l'oggetto :)

Re: turbina elettrica

Risposta n. 16
Mark, la ventola sul Ciao era una roba mia... non l'avevo accreditata a te... me l'hai fatta rimembrare pochi post più sopra... leggi bene!

Re: turbina elettrica

Risposta n. 17
Ah in pratica te l'ho fatta venire in mente :)  (lol pensandoci " te l'ho fatta venire" ahahaah)

Re: turbina elettrica

Risposta n. 18
Il fatto che mi chiedo è se quella turbina verrà installata:
-prima del filtro aria (cioè davanti all'airbox)
-dopo il filtro aria (cioè dietro l'airbox e prima della valvola a farfalla).

Re: turbina elettrica

Risposta n. 19
opzione 2

Re: turbina elettrica

Risposta n. 20
esatto va dietro il filtro

Re: turbina elettrica

Risposta n. 21
ciau....sono proprio curioso di sapere come incide sulle prestazioni questa turbina elettrica


Re: turbina elettrica

Risposta n. 23
ragazzi purtroppo master aveva ragione, devo mappare quindi x ade il bell'oggetto rimane in garage x mancanza d fondi

Re: turbina elettrica

Risposta n. 24
Intanto potresti inviare (anche solo a me in m.p.) foto della girante interna e della parte elettrica (dovrebbe avere una targhetta coi dati:
assorbimento di corrente, per esempio XXX A, potenza, es: XXX W, giri al minuto - o R.P.M. - es XXXX -1, ecc...).

Re: turbina elettrica

Risposta n. 25
appena arriva la turbina t invio tt, nn è ancora arr.

Re: turbina elettrica

Risposta n. 26

ragazzi purtroppo master aveva ragione, devo mappare quindi x ade il bell'oggetto rimane in garage x mancanza d fondi

Si parla della turbina o di altro per questa frase? su cosa avevo ragione?
Precisa... la rimappatura è sempre una raffinazione della carburazione, non farla vuol dire non andare al meglio... per la turbina va vista con attenzione per valutare l'effettiva necessità di farlo... come dicevo utilizzando un lettore stechiometrico.

Re: turbina elettrica

Risposta n. 27
esatto parlo della turbina, il fatto è ke il mio meccanico ha detto ke nn me la monta finke nn rimappo xk nn vuole casini....

Re: turbina elettrica

Risposta n. 28
Sbagliato... non devi rimappare e poi montarla! devi montarla, vedere se è necessario rimappare e dopo rimappare, altrimenti si buttano via soldi...

Spero di aver capito male altrimenti non ha capito bene il meccanico.

Re: turbina elettrica

Risposta n. 29
come stà procedendo questo progetto?