Passa al contenuto principale
Topic: Un saluto a tutti  (Letto 2334 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto a tutti

salve  a tutti
A brevissimo mi accingero a mettere le mani sulla mia hyundai coupe,e` del 1999 il modello con 85 kw e  114 cv :)la sua carrozzeria rosso fiammante la sua linea il suo motore gli interni in pelle  che dire....amore a prima vista!!!!l'idea era di comprarmi una macchina e spendere poco,sono giovane ,studio,non ho grossissime possibilita` economiche.
Dovevo stare sotto i 3000 euro,ero disperato.
Pensavo tra me e me "mi capitera un barroccio ambulante da kebbabbaro sfollato" e invece........spargendo la voce chiedendo in giro alla fine lei e` venuta fuori :) tra parentesi e una delle macchine del meccanico di fiducia di famiglia ed e` stata riverniciata completamente meno di 6 mesi fa !!!!! il prezzo richiesto:2000 euro + spese di passaggio(kilometraggio 84000Km). Onesto no? voi cosa ne pensate??
non vedo l'ora di averla tra le mie grinfie,considerando poi che vengo da un opel agila del 2002 900cc 47Kw e un cavallo e mezzo zoppo dovrei sentire la diferenza!!!
Questo sito poi e` davvero fantastico,Una community meravigliosa anche questo e` stato un forte incentivo per me a scegliere quest'auto....se ha un gruppo di appasionati cosi` forte un motivo ci sara` no ?  ;D non vedo l'ora di cominciare un po di soft tuning(anche se di macchine non so molto ho una buona manualita` e mi piace imparare)
ancora un saluto
a risentirci presto

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 1
benvenuto nel forum!

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto anche da parte mia!

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 3
Sicuramente ti troverai bene!
Abbiamo anche dei giornalisti speciali che andranno alla fonte... in Corea in questo momento!

Quindi dire che siamo appassionati è poco... forse un poco fissati ahahaha :D

Benvenuto!!!

 

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 4
Benvenuto tra noi!