Passa al contenuto principale
Topic: Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi) (Letto 2510 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Ciao a tutti,
Vendo la mia coupè come pezzi di ricambio.

La macchina ha 91000 km, impianto gpl, spoiler, pellicola opaca 3M, cerchi in lega nuovi diamantati, tutto perfettamente funzionante fino al giorno dell'incidente dove sono rimasti coinvolti cofano, paraurti, fianchetto laterale, parabrezza, airbag...

Gli interni sono tutti in buone condizioni. Il motore non ha problemi.

Dato che il costo per la riparazione supererebbe il valore della macchina preferisco venderla a malincuore come ricambi o come investimento per chi decidesse di ripararla.

Visibile a Milano.
Prezzo indicativo di vendita trattabile: 600 euro.
Preferisco vederla intera ma valuto anche proposte per pezzi singoli. La rottamerò nei prossimi mesi.

Scrivere email a:
[email protected]

Un saluto.

Re:Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Risposta n. 1
Ma noo, che peccato, se ero in italia sicuramente ci facevo un pensierino :(

Re:Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Risposta n. 2
Puoi scrivere la zona da dove scrivi così che chi è interessato magari potrebbe anche decidere di venire direttamente, da Bolzano a Trapani ci sono 1800 km...  ;)
E riesci a mettere una foto dell'auto incidentata così da capire le parti rovinate?
ES: il motore è ancora funzionante? altrimenti riesci a far una foto del vano?
Una foto anche degli interni per chi li cerca...
Tutto questo aiuterà chi è alla ricerca di pezzi, perchè vendere tutta l'auto sarà dura (ma non impossibile), tuttavia i pezzi singoli potrebbero coprirti le spese e quant'altro.

Re:Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Risposta n. 3
Puoi scrivere la zona da dove scrivi così che chi è interessato magari potrebbe anche decidere di venire direttamente, da Bolzano a Trapani ci sono 1800 km...  ;)
E riesci a mettere una foto dell'auto incidentata così da capire le parti rovinate?
ES: il motore è ancora funzionante? altrimenti riesci a far una foto del vano?
Una foto anche degli interni per chi li cerca...
Tutto questo aiuterà chi è alla ricerca di pezzi, perchè vendere tutta l'auto sarà dura (ma non impossibile), tuttavia i pezzi singoli potrebbero coprirti le spese e quant'altro.

Adesso metto qualche foto anche del vano motore e degli interni. Le altre foto si vedono?

Re:Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Risposta n. 4
Si, si vedono. Un peccato perché mi sembra fosse molto bella

Re:Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Risposta n. 5
Auto rottamata... A breve pubblico una lista di ricambi recuperati!

Re:Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Risposta n. 6
Innanzitutto mi spiace! Il motore è 1.6 o 2.0?


Re:Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Risposta n. 8
Fosse stata 2.0 ti avrei sicuramente chiesto dei pezzi ma 1.6 non mi serve :/ grazie lo stesso!

Re:Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Risposta n. 9
Ciao sono Fortunato mi spiace per la tua auto ,volevo chiederti se hai disponibilità degli adattatori per gli specchietti laterali sarei interessato.graxie a risentirci

Re:Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Risposta n. 10
Non so bene quale pezzi intendi, dovrei averli ma se mi mandi una foto ti posso dire di più!

Re:Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Risposta n. 11
Io e mio amico avremmo bisogno di viti varie... se ne hai

- viti che tengono su il paraspruzzi di plastica sotto il radiatore.
- viti e guarnizione o volendo anche tutti i coperchi (se guarnizione buona) della cinghia distribuzione, credo sia come quella del turbolence
- tappo gomma che sta nel baule, tondo grosso tipo moneta 2€ forse anche di più, come altezza è posizionato proprio dietro agli estremi della targa posteriore , ce ne sono 2

poi vedo se mi può servire qualche altra cosetta .. io sono di Milano

 

Re:Vendo Hyundai RD Coupè (incidentata come ricambi)

Risposta n. 12
Tutti i pezzi che mi sono rimasti sono evidenziati nell'altro post. Forse è meglio che chiudo il topic poiché la macchina intera ormai è andata..