Passa al contenuto principale
Topic: HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!! (Letto 5287 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!!

Il 17 e 18 novembre Hyundai offre l'ooportunità di provare sul mitico circuito di monza le sue autovetture a chi si vuole iscrivere!!!



Tutti i dettagli nel link sottostante!!!

http://www.hyundaiexperience.it/

Re:HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!!

Risposta n. 1

Il 17 e 18 novembre Hyundai offre l'ooportunità di provare sul mitico circuito di monza le sue autovetture a chi si vuole iscrivere!!!

Tutti i dettagli nel link sottostante!!!

http://www.hyundaiexperience.it/


Woooow ma è gratuito? Vado a bruciare un po' le gomme della Genesis!!! No seriamente, chi viene??
PS: Attenti che è il 17 e 18 SETTEMBRE, non Novembre, c'è poco tempo!

EDIT: Ragazzi io ho prenotato con un amico per domenica pomeriggio, can't wait ^^
Se qualcuno viene possiamo trovarci!

Re:HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!!

Risposta n. 2
sono all'estero per lavoro, non posso :(

Re:HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!!

Risposta n. 3
Io devo decidere se sabato o domenica, so che ci deve andare anche qualcuno dello Hyundai Club, sento loro ceh giorno vanno


Re:HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!!

Risposta n. 5
confermato per sabato pomeriggio

Re:HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!!

Risposta n. 6
Ragazzi... grande tifo per Hyundai e hyundai club italia! mi raccomando... nel mezzo magari una sfilatina del nome Shark Racing Club... ma se HCI riesce a recuperare i pass "speciali" tifo per HCI! Mi raccomando!
Grazie a HCI Shark stà crescendo... arriverà anche il momento di shark... pian piano con calma... mattoncino su mattoncino... ma per adesso diamo man forte a HCI che ci permette di essere in risalto presso Hyundai!

Dai ragazzi che cresciamo!
PS: Super reportage con genesis e veloster mi raccomando! ma non andate fuori pista o vi tocca ripagargliele!

Re:HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!!

Risposta n. 7

Ragazzi... grande tifo per Hyundai e hyundai club italia! mi raccomando... nel mezzo magari una sfilatina del nome Shark Racing Club... ma se HCI riesce a recuperare i pass "speciali" tifo per HCI! Mi raccomando!
Grazie a HCI Shark stà crescendo... arriverà anche il momento di shark... pian piano con calma... mattoncino su mattoncino... ma per adesso diamo man forte a HCI che ci permette di essere in risalto presso Hyundai!

Dai ragazzi che cresciamo!
PS: Super reportage con genesis e veloster mi raccomando! ma non andate fuori pista o vi tocca ripagargliele!


La vedo dura non uscire di pista  ;D
Speriamo davvero nei pass, sicuramente godremmo di un trattamento speciale se li avessimo. Mi sentirei parecchio VIP hehe

Re:HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!!

Risposta n. 8
Ci stiamo lavorando sodo!


Re:HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!!

Risposta n. 10
Aggiornamento dell'ultimo minuto.

HCI ha Comunicato i Nominativi alla Hmci che ha confermato i pass.

I soci HCI devono presentarsi all'area accrediti fornedo il proprio nominativo.
Da quel momento verrà loro riservato il trattamento Vip.


Un sentito ringraziamento a BARGILERO dello Hyundai Club Italia per il suo costante lavoro con HMCI e allo staff HCI che è riuscito, nonostante il brevissimo tempo a disposizione, ad organizzare qualcosa e pubblicizzare con i propri mezzi (circa 6000 utenti unici hanno visto il topic dell'evento).

Inoltre Il ns. MARK sarà un inviato speciale a rappresentanza di HCI/SHARK per l'evento!
Questo per confermare una volta di più che il gemellaggio tra i due club è importantissimo!

Buon divertimento ragazzi!

Re:HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!!

Risposta n. 11
Mi dovrete fare pr :P



 

Re:HYUNDAI E TEST DRIVE A MONZA CON RADIO 105!!!

Risposta n. 14
complimenti per le recensioni, molto ben scritte e complete di foto. Bravi ragazzi!