Passa al contenuto principale
Topic: Rimappatura Eprom (Letto 7439 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Rimappatura Eprom

Risposta n. 15
problemi no... magari succede che per un po puoi avere dei fastidi di tenuta di minimo... dura poco perche poi "impara" e te lo tiene.

Pero il motore inizia a girar bene dopo un 3-500 km... tempo necessario per "imparare" bene i valori che gli arrivano.

Cmq no... non ci sono problemi... se non un rendimento eccezionale del motore... la centralina autoadattiva deve avere il tempo di adattarsi... se gli cancelli i dati "volatili" del tuo stile di guida non avra mai il tempo di sfruttare appieno o almeno decentemente il motore ma solamente in maniera sommaria... diciamo un 85 max90% di quello che puo o potrebbe fare.

Ciauz :)

Re: Rimappatura Eprom

Risposta n. 16
In ogni caso allora la mia centralina ha "dimenticato" come guidava il precedente proprietario e "sa" come guido io? Bello! Ma se faccio quella modifica di sollevare la guarnizione davanti alla presa d'aria (come Limp che l'ha tagliata, in pratica), devo prima resettare la centralina, giusto?

Re: Rimappatura Eprom

Risposta n. 17
no, in quel caso la differenza e minima e non importa... ma cmq tu la senti di sicuro :)

Ciauz :)

Re: Rimappatura Eprom

Risposta n. 18
no io nn ho tagliato nulla...di che parliamo??

Re: Rimappatura Eprom

Risposta n. 19
della guarnizione che c'e davanti al cofano se non ricordo male...
Se la si toglie, per il tratto della presa dell'aria, l'auto respira molto meglio.

Ciauz :)

Re: Rimappatura Eprom

Risposta n. 20
ah ok, non sono stato io